consumo dati a pacchetto quale differenza tra galaxy s3 e iphone?

ciao.

una domanda e 10 punti assicurati al migliore. ho appena cambiato un iphone per un galaxy s3: il problema è che non so regolarmi con galaxy con la connnettività dati sotto rete tre io ho un abbonamento top 400. se lascio attiviva la connettività dati e aperte in background skype, facebook e posta o browser mi pare consumi più dati di iphone o è una mia impressione? devo per forza disattivare i dati a pacchetto quando esco di casa? allora cosa mi serve avere uno smartphone con abbonamento tre e 2 gb al mese compresi?li consumo?aiuto vi prego chiaritemi se c'è differenza tra i due terminali come consumo dati. grazie

Aggiornamento:

cara elettra grazie. sicura che è uguale? io non navigo molto ma lascio di solito aperti skype e facebook e a volte i browser le mail vorrei disattivare le notigfivhe automatiche e passare alle manuali cioe' quando apro la casella mail ma non so come si fa....grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il consumo è uguale cmnq puoi anche non disattivare i dati pacchetto quando esce inotre 2gb al mese sono sufficienti se navighi molto ti consiglio di non caricare troppi video perchè i video consumano molto

cmnq io avrei tenuto l iphone

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, posso consigliarti di aggiungere questo gruppo su facebook: https://www.facebook.com/groups/assistenzaiphonede...

Loro sapranno darti assistenza su tutti i tuoi problemi, sono molto bravi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.