Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 8 anni fa

Domanda sullo Stadio dei Marmi di Roma!!!?

Vorrei solo sapere una cosa, ho letto cosa dice wikipedia su questo impianto, ma ancora non ho capito una cosa, un semplice cittadino, può recarsi in quel impianto all'aperto e allenarsi????

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

...un semplice cittadino, può recarsi in quel impianto all'aperto e allenarsi? La risposta è no! Lo stadio dei marmi è di proprietà del Coni e all'interno vi sono scuole di atletica, ginnastica e anche qualche altra disciplina sportiva, non è aperto ai privati. Per potevi accedere dovresti essere iscritto a uno di questi corsi che sono periodici e in ogni caso per giovanissimi. In linea generale in tutti campi sportivi per accedervi bisogna essere iscritti a qualche società che usa il campo sportivo per gli allenamenti. Sempre in linea generale le società sportive affittano un campo sportivo, anche più di una nello stesso impianto, e chiunque volesse entrare da privato sarebbe un intruso, un pò come se qualcuno volesse entrare in casa tua dove vivi e paghi un affitto. La condizione principale per poter frequentare un campo sportivo è essere iscritto in una società sportiva che ha un campo di allenamento di sua proprietà o affittato.

Se sei di Roma, come io credo, prova comunque a telefonare al Coni o direttamente alla segreteria dello stadio, sui siti trovi il numero di telefono.

Ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.