Francesco ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

kwon electronic strikeshield?

salve, ho ritrovato in garage uno scudo elettronico marchiato kwon , il nome del prodotto è electronic e strikeshield, ma purtroppo non trovo il relativo caricabatterie. L'ho portato ad un negozio di prodotti elettronici per comperare il pezzo ma mi hanno chiesto l'amperaggio ed il voltaggio che supporta lo scudo.Su internet non sono riuscito a reperire notizie sull'articolo, qualcuno,che magari lo ha anche,può aiutarmi? grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio più attenzione , o quando trovi il caricabatterie trovi anche l'ex proprietario e combriccola che dopo essersi allenati sui muri di cemento in mancanza dell'attrezzo potrebbero risultare un tantino irritabili.

-l'amperaggio va bene da 500 mA in su

-il voltaggio lo devi controllare guardando bene l'apparecchio , da qualche parte dovrebbe esserci scritto sulla plastica qualcosa tipo 9v DC o 12v ...

-che batterie ha su?

-controllare l'attacco dell'alimentatore , se è rotondo devi accertarti se la massa è al cento o all'esterno e prendere un alimentatore con l'attacco allo stesso modo . Se inverti butti via butto con buona probabilità

• 8 anni fa

apparte la simpatica storia che scendi in garage e trovi uno scudo elettronico della kwon(io una cosa del genere me la sogno). tieni:

http://www.facebook.com/KwonItaly?ref=ts&fref=ts

con relativo numero di telefono del responsabile kwon italia(nn scrivo io perchè altrimenti violo la privacy e di brutto)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.