Samsung Galaxy chat auricolare in dotazione non esclude il microfono del telefono!!?

Salve ragazzi,qualche settimana fa ho comprato un samsung galaxy chat bt 5330;Devo dire che è un ottimo telefono al dispetto delle fintissime recensioni che lo classificano come un telefono di fascia economica;fotocamera a parte(2 megapixel,.le foto le faccio con la mia fuji reflex.grazie!)il resto è ottimo,zero lag,ottima scorrevolezza in internet veloce sulle applicazioni,ed il tanto blasonato processore da 823 mhz gira benissimo con il sistema android 4.04;poi del resto con 129 euro che cosa pretendete!??

Fatta questa premessa vorrei chiedervi un unico difetto che ho trovato sull'auricolare in dotazione;praticamente quando parlo e ho il telefono in tasca,chi parla con me sente i frusci dati dallo sfregamento del microfono del telefono nella tasca.praticamente è come se non commutasse,ma la mia voce la sentono ed io sento loro dalle cuffie;come mai non si esclude il microfono posto sul telefono!?inoltre il tastino presente nel corpo dell'auricolare a cosa serve!??per la radio!??per rispondere!??difetto di fabrica,o devo cambiare qualche impostazione?

Grazie a tutti gli androidiani 10 punti al migliore ovviamente...

Aggiornamento:

evitate risposte "ad cappocchiam"grazie

Aggiornamento 2:

p.s. il vivavoce funziona,l'escludimento microfono funziona;

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

tutto normale come dici te del resto con 129 euro che cosa pretendete!??

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

No

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.