Cosa cambia fra queste pistole?

Ciao,ragazzi, volevo chiedervi una cosa.

Ho visto due pistole a gas scarrellanti della stessa marca (We) una si chiama "Beretta M-92S" e l'altra "F-92S" potete spiegarmi con esattezza che differenza c'è?

Grazie mille, 5 stelle al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Se hai 18 anni comprati invece una bella "springer", ciiè aria compressa a molla e pistone, e vedrai ke spari veramente invece di comprare quei giocattoli che imitano le armi vere ma hanno prestazioni balistiche da handicappati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ho confrontato questi siti qui :

    We beretta m92-s : http://www.dccsoftair.it/index.php?page=shop.produ...

    We beretta f92-s : http://www.mondo-softair.it/prodotti/softair/pisto...

    Entrambe hanno in comune :

    sono in calibro 6 mm (da softair) , alimentate a gas , caricatore fino a 25 bb (pallini) , stesse dimensioni e peso , stessa potenza e portata di tiro (gittata) , stessi materiali.

    In poche parole è la stessa pistola solo che viene chiamata in 2 modi quasi simili

    Il prezzo della f92-s è leggermente più alto perchè la confezione include anche 100 pallini bb da 6 mm in ceramica..

    Ma ti ripeto , trattasti della stessa arma !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.