Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

nuove idee da fare con il proprio ragazzo?

salve a tutti vorrei qualche consiglio da fare con il proprio ragazzo o a casa o in giro. A casa si guarda un solito film o telefilm e in giro non c'è mai nulla se non andare in un bar, e a volte andare in pizzeria, vorrei delle idee diverse perchè non si può andare avanti sempre così perchè ci si annoia.. avete qualche idea diversa e non le solite?

Aggiornamento:

chiedo consigli seri non le solite risposte da porci -.-

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

a casa non c'è bisogno che vi consigli, chiedetevi solo perchè le famiglie dei nostri nonni avevano almeno 5-6 figli... ahaha..... fuori bè potete andare in centri commerciali, pub, cinema, a giocare bowling se c'è nella vostra città, fare attività sportiva insieme( correre, andare in piscina,) uscire con coppie di vostri amici, andare a ballare, credimi se ci pensi bene ce ne sono di cose che vorresti fare :)

• Ma scusa, anche tu, che domande fai?

Date il bianco, non si sa mai, da cosa nasce casa...

• 8 anni fa

vai in un centro commerciale e compra uno smart box... ci sono delle attività da fare insieme per esempio andare insieme in una SPA (uno di quei posti che ti fanno massaggi di coppia bagni turchi ecc...) è molto bello... puoi scegliere le giornate oppure i due giorni con colazione ;) è bello fidati...

oppure iscrivetevi ad un corso di ballo... cmq per quanto riguarda lo smart box offre anche altri servizi tipo degustazioni di vini escursioni e tanto altro prova a dare un occhiata http://www.smartbox.com/it/?menu=all oppure c'è anche group on che offre un sacco di idee ;) ciao ciao

• 8 anni fa

Potreste non so andare al bowling o ancor meglio in un centro commerciale...

Ti va di leggere una mia poesia...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sergio
    Lv 4
    8 anni fa

Sesso,sesso & sesso.

• 8 anni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.