Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Entrate!! Grazie..10 punti!?

Va bene quello che ho mangiato fin ora per una dieta dimagrante?

- Colazione: Due fette di pancarrè integrale con la marmellata + una tazza di latte parz. scremato e caffè + un quadratino di dolcetto semplice

- Pranzo : 80 grammi di riso e verdura + 2 bocconcini piccoli di mozzarella

è troppo? la faccio merenda?

stasera,se non ho fame, va bene solo frutta?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora invece di mangiare solo frutta alla sera ti consiglierei di equilibrare meglio i vari pasti: la colazione è troppo sostanziosa; ti consiglierei una tazza di latte scremato con 3-4 biscotti oppure anche 2 fette biscottate con un velo di marmellata. a metà mattina puoi concederti un frutto o uno snack alla frutta secca, ricca di sali minerali, mentre a pranzo è meglio diminuire la grammatura di riso a 50-60gr e invece di mangiare i bocconcini di mozzarella ti consiglio verdura a volontà e magari un frutto, per merenda potresti mangiare uno yogurt magro e a cena un bel secondo di carne magra (petto di tacchino,pollo,prosciutto crudo,bresaola...) accompagnata da verdura a volontà (ottima la zucca al forno, ha pocchissime calorie e sazia di più rispetto alle altre verdure) e infine 50 gr di pane integrale oppure un pacchettino di crachers..buona dieta,ciao ;)

Fonte/i: sono a dieta da 3 settimane ;)
  • Laura
    Lv 5
    8 anni fa

si si dai va bene, non saltare nè spuntino nè cena, piuttosto esci a fare una bella corsetta o camminata...sarà molto più utile!

• 8 anni fa

Fin qui io direi ottimo! per merenda un frutto o una spremuta/succo di frutta o uno yogurt!!!!

A cena secondo con verdura e fetta di pane!;)

• 8 anni fa

allor mo ti spiego una cosa. se nn mangi nn è che nn dimagrisci ansi! potresti ingrassare perchè il corpo usa le riserve (grasso) lo spazio che è stato tolto lo deve riempire e quindi si gonfia di aria e poi l'aria nn è come il grasso che si toglie l'aria nello stomaco nn si toglie piu quindi stasera mangiati un bel secondo assumi un po di proteine a pranzo mangia il primo e frutta come merenda mangia frutta e a colazione penso che vada bene un bicchiere di latte con 2 fette 3 fette di pancarrè e marmellata o nutella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • va bene a merenda mangia un frutto e stasera carne e verdura.se fai sport e ancora melgio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.