cosa posso fare con la mia ragazza?

io e la mia ragazza stiamo insieme da un anno ormai MA non è successo ancora niente di niente tranne baci e coccole.. neanche preliminari... ho parlato con lei qualche tempo fa a casa mia quando eravamo soli..io ci ho provato e lei si è bloccata come una roccia e le ho chiesto cos'è che non andava e lei mi ha detto che non ha mai fatto niente e aveva paura.. io amo la mia ragazza e anche lei mi ama.. la desiderò da matti e con lei è AMORE non solo sesso. ci sto male perchè non mi sento desiderato ma allo stesso tempo vorrei fare qualcosa per farle passare queste paure...lei ha detto che essendo la prima volta ha paura di non essere all'altezza che magari potrei pensare che sia una stupida ma le ho detto che io voglio lei così com'è non mi interessa se è brava a letto..io la amo e questa è l'unica cosa che conta per me.. è passato un pò di tempo 2 mesetti circa penso e non abiamo ancora avuto occasione di stare a casa da soli.. alla prima occasione vorrei essere in grado di farla sentire a suo agio.. cosa mi consigliate di fare? (non candele fiori ecc magari) come dovrei comportarmi?....magari non è pronta è vero ma quando abbiamo parlato e le ho spiegato che di non pensare quelle cose ha detto che non ci pensava più.. quindi credo che se creo la situazione giusta potremmo provare...e ripeto io AMO la mia ragazza e rispetto i suoi tempi. io ho 18 anni e lei 19... grazie in anticipo :) solo risposte serie grazie!

Aggiornamento:

grazie giuseppe! non è che necessito ma il mio desiderio è sempre più forte e non riuscire a placarlo con lei è davvero difficile..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ti stimo....sei un ragazzo da una sensibilità e rispetto non indifferente :)

prova a scriverle una lettera, dicendo più o meno le cose che hai scritto qui sulla domanda. Credimi, una lettera scritta a mano, col cuore è importante. Avete provato a casa sua? magari sta più a suo agio...prova a falle provare dei brividi baciando sul collo, guardala negli occhi...

veramente bravo, ti stimo.

• Lucia
    Lv 5
    8 anni fa

posso semplicemente dirti che quel meraviglioso momento è vicino.

E' molto bello leggere che ci sono ancora ragazzi che si rispettano e parlano insieme delle loro paure senza vergogna e con il cuore in mano.

• Anonimo
    8 anni fa

Sei sicuro che non si tratti di un altro tipo di problema? Che siano solo timidezza ed insicurezza a frenarla? Certe volte le donne sono vittime di certe disfunzioni sessuali che causano impedimento proprio a livello fisico con conseguente dolore...parlo per esperienza personale.

• 8 anni fa

Molto nobile da parte tua...davvero ti stimo...

cmq se davvero vi amate e tu sai che lei è pazza di te...prima o poi si deciderà lei....fidati...

e c'è tempo...magari se propio diciamo ''necessiti'' perche sei un maschio prova a spiegarlo...dopo un anno di relazione nulla dovrebbe essere imbarazzante.

Buona fortuna Vecchio =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beh se ci hai parlato e ti ha detto che non ha più queste paure e che le sta passando devi avere un po' di pazienza in più e le cose arriveranno con calma :) E' un momento molto delicato, un passaggio importante ed è giusto che tu rispetti i suoi tempi e che ci parli dicendole ciò che pensi su questo argomento.. Vedrai che andrà tutto bene :)

Ciaoo :)

• Anonimo
    8 anni fa

lei non ha mai fatto niente quindi deve essere trasportata, quando siete soli baciala sul collo, dietro le orecchie e nei posti in cui piace di piu a lei... gli devi far venire i brividi... e si dovrebbe sbloccare

Fonte/i: se ci sai fare anche lei piu preziose te la danno ;)
  • Anonimo
    8 anni fa

se vuoi fare colpo su di lei devi fare un gesto ke lei non si aspetterebbe mai da te

Fonte/i: consiglio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.