Sondaggio su quali sono le cose che preferite in un ragazzo figo tra le opzioni elencate?

Vorrei sapere opinioni sui vostri gusti riguardo alla moda e al comportamento dei ragazzi. Vi pongo le mie richieste.

Boxer o slip?

Cosa ne pensate dei pantaloni abbassati?

Addominali o pettorali piu scolpiti?

Felpa, camicia o maglie?

Stare con gli amici senza maglia è da fighi?

Corpo scoperto sudato e quindi lavato è sexy?

Ragazzi che vanno dagli amici a fare gesti da gay per divertimento è normale o no?

Chi è il vostro vip preferito piu figo?

Vi piace il maschio in canottiera (per femmine); vi piace indossare la canottiera (per maschi)?

Cosa veste il ragazzo della propria vita (per femmine)? Cosa preferite indossare per apparire sexy (per maschi)?

Come giudicate il comportamento del maschio che spesso si tira su la maglia per toccarsi la pancia o pulirsi dal sudore?

Qual è il miglior colore e tipo di scritta in un paio di mutande in vista dai jeans abbassati?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Boxer

Pantaloni abbassati 

Addominali 

Felpa

Stare senza maglia fra amici?NO

Corpo scoperto sudato è sexy?Insomma

Ragazzi che vanno dagli amici a fare gesti da gay per divertimento è normale o no?Dipende 

Chi è il vostro vip preferito piu figo? 

Zayn Malik <3 *^*

Vi piace il maschio in canottiera (per femmine); vi piace indossare la canottiera (per maschi)? 

I'm a Girl:Se la canotta è bianca o grigia scura si

Cosa veste il ragazzo della propria vita (per femmine)? 

Jeans,felpa d'inverno d'estate t-shirt o canotta 

Come giudicate il comportamento del maschio che spesso si tira su la maglia per toccarsi la pancia o pulirsi dal sudore? 

-.- mai visto uno che fa così 

Qual è il miglior colore e tipo di scritta in un paio di mutande in vista dai jeans abbassati? La scritta UOMO fa pena,quindi magari ARMANI O ARMANI JEANS colore indifferente basta che non siano super stampate(nella mia classe gente usa con gli animali quindi fa un po'te)Spero di esserti sarà d'aiuto,buona fortuna ;)

Fonte/i: Me e il mio gusto!
  • 8 anni fa

Essere normale.

• Anonimo
    4 anni fa

Per eliminare definitivamente l'iperidrosi puoi seguire questa semplice guida http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?418t

L’iperidrosi si divide in due tipi: l’iperidrosi focale, con cui si intende una elevata produzione di sudore, limitata in una area-circoscritta della pelle, per esempio ai palmi delle mani, alle piante dei piedi o alle ascelle (in questi casi, a seconda della regione colpita, si parla di iperidrosi palmare, plantare o ascellare) e l’iperidrosi generalizzata, con cui si intende una sudorazione eccessiva che coinvolge più regioni o aree corporee.

Per approfondire

• 8 anni fa

Boxer! Gli slip mi sanno di checca xD

Si abbassati, ma non troppo...un poco.

Addominali, non troppo evidenti.

Camicia o felpe :D

Non è da fighi ma da sfigatissimi.

Ma nooo

Si è normale XD Per divertirsi.

Ma nessuno bho...Forse Ronaldo C.

ODIO LA CANOTTIERA.

maglia scollata davanti larga, felpa di sopra e jeans un poco stretti xD

Un ragazzo eccitantee :D

Credo il nero o il rosso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Boxer o slip? Slip se hai un fisico asciutto/non flaccido sono il massimo

Cosa ne pensate dei pantaloni abbassati? non mi piacciono.. mi sanno troppo da ragazzino che vuole fare il figo

Addominali o pettorali piu scolpiti? pettorali.. gli addominali scolpiti non mi piacciono

Felpa, camicia o maglie? magliette aderenti su spalle e petto e più morbide in vita, e camicia a quadri d'estate, mentre d'inverno felpa e maglioncini con collo a V

Stare con gli amici senza maglia è da fighi? se è caldo e sono tutti senza maglia non c'è niente di male.. altrimenti per mostrarsi e basta è da idioti

Corpo scoperto sudato e quindi lavato è sexy? no, il sudore non è sexy, e puzza..

Ragazzi che vanno dagli amici a fare gesti da gay per divertimento è normale o no? non ci trovo niente di male

Chi è il vostro vip preferito piu figo? mi piace Elijah Wood!

Vi piace il maschio in canottiera (per femmine); vi piace indossare la canottiera (per maschi)? mi piacciono le canottiere che in realtà non sono altro che magliette a cui vengono tagliate le maniche.. le canottiere normali che vedo in giro invece le trovo di cattivo gusto.. soprattutto quelle con le spalline strette..

Cosa veste il ragazzo della propria vita (per femmine)? Cosa preferite indossare per apparire sexy (per maschi)? Il mio ragazzo ideale porta i vestiti che ti ho descritto sopra.. abbinati a geans non troppo aderenti, portati a vita bassa ma non troppo (che non si vedano le mutande, ecco.)

Come giudicate il comportamento del maschio che spesso si tira su la maglia per toccarsi la pancia o pulirsi dal sudore? Penso "ma c'è o ci fa? crede che non sappiamo che lo sta facendo solo per essere guardato?? bah"

Qual è il miglior colore e tipo di scritta in un paio di mutande in vista dai jeans abbassati? Lascia stare, le mutande di fuori sono da sfigati!

• ciao=)=)

allora... boxer-dipende da xsona a xsona ma a volte è volgare-addominali-felpa-NO-ehh...insomma-ahahahah...molti lo fanno x ridere-nn saprei-non mi piace il maschio in canottiera-quello ke mi piace felpa (grigia F&M la mia peferita) jeans, cintura, all sta verdi<3- preferirei di no-gigia con scritto tipo una marca come tezenis... NO mutande nere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.