Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Ho un problema che mi da fastidiooo... aiutatemi!?

Ecco, io odio la mia pelle perchè è bianchissima proprio, perfavore non offendetemi ora, so già di essere brutta -.-

ecco non so che fare x farla diventare un po' + viva... Aiutatemi consigli

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

potresti fare qualke seduta di lampade ma nn sarebbe l'ideale x la tua pelle se nn ti abbronzi potresti bruciarti.. perche non provi qualke fondotinta ke si avvicina al tuo colorito senza sforare se no poi si vedrebbe troppo il distacco . una cipria e una terra su i zigomi anke rosea darebbe piu risato al tuo viso nn hai mai provato?? oppure prova a cambiare colore dei capelli a volte anke i capelli illuminano piu il viso sarei in te mi farei un bel biondo chiaro è l'ideale x ki è molto kiaro di carnagione ..oppure prova cn un trucco piu marcato da risalto :) nn dire ke sei brutta xk sn convinta ke nn è cosi la pelle kiara nn è brutta devi solo mettere in risalto la tua bellezza . spero di esserti stata di aiuto baciii

• 8 anni fa

Prova una crema con autoabbronzate, ne conosco una marca Nivea e una marca Dove.

Non metterne troppa però, altrimenti rischi d avere colorito giallognolo.

Mettine poca (una noce come si suoli dire) una mattina sì e una no come se fosse una crema idratante. Non va risciaquata, è crema non fonditinta :)

• Anonimo
    8 anni fa

il trucco risolve molto il problema della pelle troppo chiara prova usando fondotinta,creme colorate o bb cream.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.