Valentina ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

ricostruzione unghie..entrate ;)?

allora farò una ricostruzione unghie e siccome è la mia prima volta volevo sapere se può causare infezioni, funghi o quant'altro.. sono un po preoccupata!! rassicuratemi...e poi volevo chiedervi come farla: mi interessava in particolare la decorazione, ossia che tipo di dettagli o colori, magari mi potete mettere qualche foto..grazie in anticipo ;)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, la ricostruzione unghie non è nociva in sè. Quello che può essere nocivo è un errore commesso dal tecnico. Se chi esegue il trattamento è una persona qualificata e con esperienza non andrai incontro a nessun genere di problema. Informati bene, quindi, su chi esegue la ricostruzione.

    Per quanto riguarda le decorazioni, io non ti consiglierei di fare cose troppo vistose dato che è la prima volta. Magari chiedi un french un po' più particolare, qualcosa del genere:

    http://www.google.it/imgres?q=french&um=1&hl=it&cl...

    Magari cambiando i colori se il rosa non ti piace.

    Fonte/i: Onicotecnica professionista
  • 7 anni fa

    Guarda qui ci sono 1 sacco di prodotti per laricostruzione! =)

    pag. 80-18-54- 76-78- CAMPAGNA 12: http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&...

    pag 25- 37- 44-51- 57(fantastiche!!!) CAMPAGNA 13: http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&...

    Fonte/i: Io sono Presentatrice AVON e faccio spedizioni in tutta Italia =) se ti interessasse qualcosa fammi sapere: - mandandomi 1 email a elenalele@hotmail.it - oppure andando sulla mia pagina facebook: Elena Presentatrice AVON : http://www.facebook.com/pages/Elena-Presentatrice-...
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ehi ciao! Allora visto che è la tua prima volta,non ti meravigliare se le tue unghie quando toglierai la ricostruzione saranno fragili e deboli,e ti consiglio di mettere qualche rinforzante. Per farle respirare non applicare la tips in tutto l'unghio ma solo nella parte superiore.

    Ecco una foto che ti potrebbe essere d'ispirazione di unghie non troppo complicate:

    http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/2855...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.