l'inventore dell'amaca in realtà voleva progettare una trappola per orsi?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nel mio caso, infatti, ha funzionato.

  • 7 anni fa

    l amaca non ha un inventore come la ruota o il piano inclinato. La trappola per orsi che citi in realtà esiste . Esattamente veniva usata nel Klondike una regione dell Alaska . Ma da essa a trovare una qualche attinenza o somiglianza all amaca,,,mi pare un po dura. E' come dire che la rete a tendalino dei pescatori deriva dall amaca.

  • Anonimo
    7 anni fa

    No, voleva progettare un test per piloti d'aereo e astronauti, oppure una macchina per insaccare salumi.

  • 7 anni fa

    infatti sono questi i problemi della vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.