promotion image of download ymail app
Promoted
Carmine ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Amici amici... E poi ti rubano la bici!?

Studio e vivo in una città universitaria con i miei coinquilini con la quale mi sono anche cresciuto. Giorni fa ho fatto a botte con uno di questi per varie offese verso i miei confronti mentre era ubriaco, e anche quando era sobrio ha confermato ciò che aveva detto nel momento in cui era ubriaco. Qual è il problema? Da quando ho litigato gli altri due mi rivolgono la parola a stento! Mangiano per fatti loro e io mangio da solo, escono per fatti loro e io ogni volta esco da solo, anche perché non ho moltissimi amici qui in questa città, nemmeno fra i colleghi universitari. Alle feste universitarie ci vanno senza nemmeno dirmi se voglio andare con loro. Cosa fare in questi casi? Per motivi contrattuali sono costretto a tenere la casa fino ad agosto 2013, quindi non potrei nemmeno abbandonare la casa. Consigli?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il parlar chiaro è fatto per gli amici, aspettali seduto ad un tavolo e chiaritevi, forse se si comportano così dopo tanti anni di amicizia qualcosa di sbagliato ci sarà anche da parte tua!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.