Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

donne!! aiuto, profumo?

salve donne e non,vorrei il vostro parere su questi 3 profumi sui quali sono indeciso.

1) ROMA di laura biagiotti

2) BOSS BOTTLED by hugo boss

3) 1 MILLION by paco rabanne

queste sono le 3 fragranze in questione,volevo un vostro parere su cosa ne pensate o preferite,tenete conto che ho 21 anni e non sono particolarmente esuberante o esibizionista;non sono tamarro e vesto classico/elegante.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Andrea anche se io utilizzo prodotti non testati quindi non sono a favore di queste marche,a mio parere la miglior fragranza è One million con profumazioen intensa ma anche Roma non è male è molto delicato,piuttosto differente dal primo,l'altro non lo conosco.Ad ogni modo fossi uomo e non un po' animalista opterei senz'altro per quello di Paco Rabanne.

    Ciao andrea

    Fonte/i: Fragranze sentite in profumerie o su amici
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Secondo me il più raffinato è sicuramente Roma! Poi visto che dici che vesti classico è il massimo.. Molto bello e sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1 MILLION <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1 million è il migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    1 Million senza pensarci 2 volte! E' strepitoso!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.