come posso mettere un video dalla cassetta ( del video registratore) sul computer?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    vai dal fotografo e chiedigli di convertirti la cassetta in formato per CD,o di metterti il contenuto della cassetta in una chiavetta.

    La procedura può costare circa 10 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • klod
    Lv 7
    7 anni fa

    Devi avere una scheda di acquisizione analogica sul PC a cui collegare il VHS.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.