Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Pennelli e palette fraulein 38?

Che ne pensate? Sono validi? Quale set di pennelli mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, io mi trovo bene sia con i pennelli che con le palette. Trovo che abbiano un rapporto qualita' prezzo ottimo!

Ho il set di pennelli da 24 o 25 pennelli (nn ricordo) con il manico rosso, ce li ho da circa 2 anni e dopo innumerevoli lavaggi non perdono setole, non scoloriscono, rimangono morbidi.

Ho il set da 7 pennelli sempre con il manico in legno pero' bianco, l'astuccio tutto nero, solo che ce l'ho da poco e avendoli lavati solo due volte posso solo dirti che fino ad ora nn hanno perso colore o setole e sono rimasti morbidi.

Ho la palette da 180 colori con cui mi trovo benissimo, forse alcuni colori sono un tantino polverosi ma super pigmentati. Inoltre la gamma di colori e' vastissima!

Ho la palette dei correttori (ce ne sono due, una ha solo i colori naturali mentre quella che ho io ha anche il verde, rosa, pesca/arancione ecc) e per la mia tipologia di pelle va benissimo, conta che ho poche imperfezioni, ma mi accorgo che i colori hanno una buona coprenza quando vado a coprire le mie occhiaie che non sono scurissime ma nemmeno inesistenti.

Ho la palette con, se non mi sbaglio, 88 colori, comunque colori piuttosto neutri : bianco, argentato, dorato, grigio, marrone, nero, forse uno o due verdi... I colori sono scriventi, cialdine molto piccole ma una vasta gamma di colori!

Infine, ho la palette con i blush/ombretti, credo siano piu' o meno 15. Su quella nessuna critica, cialde grandi e colori piuttosto scriventi.

In tutte le palette, naturalmente tranne quella dei correttori, sono presenti diversi finish: mat, metallizzati, satinati, brillantinati... Ok??

Per qualsiasi altra domanda su questi prodotti puoi contattarmi via mail, ciao! :)

Ps: se devi acquistare una palette perche' non prendi in considerazione una di quelle della sephora che fanno per il periodo natalizio? 180 colori, ombretti super pigmentati e oltretutto 2 blush, una terra, un mascara, 5 matite, tantissimi lucidalabbra... Io ho quella dell'anno scorso che piu' o meno mi sembra come quella di quest'anno, cambia solo la forma! Con 40 euro circa hai tutto l'occorrente base per un bel make up...

Ciao! :)

• 8 anni fa

Ciao, i pennelli della Fraulein 38 sono molto buoni (ovviamente sempre per rapporto qualita'/prezzo!!!).Ma il set migliore tra quelli disponibili è quello da 25 pezzi della linea Profession.

ti posto il link:

http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod...

Fidati, li consigliano tutte.......questo è il migliore tra i set Fraulein38.....

Spero di esserti stata di aiuto....

Ciao !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.