Paola ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Mi consigliate su questo outfit?

Ciao a tutte ragazze e ragazzi. Quest inverno vanno molto di moda gli shorts di lana .

come outfit avrei scelto dii mettere un maglione di lana grigio con scollo a V, sotto gli shorts di lana nerii, calze supercoprenti nere e stivali sotto il ginocchio biker in pelle neri

Gli shorts sono a metà coscia ma volevo sapere se secondo voi potrebbero andare anche per una giornata di scuola. Premetto che a scuola mia, essendo un liceo classico statale, le ragazze mettono abitualmente shorts senza calze e minigonne anche se io non condivido, i prof. non notano molto come siamo vestiti. Datemi una vostra opinione, come ho già detto le gambe sarebbero totalmente coperte :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il vero problema di questo outfit è che vuoi abbinare una maglia di lana a degli shorts di lana... secondo me otterrai un effetto pecora non molto carino. Ricorda che i total look non vanno molto per la quale ultimamente. Per il fatto delle gambe secondo me non ci sono problemi tanto hai i pantacollant che coprono completamente

• 8 anni fa

Secondo me è un look molto bello e per niente esagerato! ;)

• 8 anni fa

beh tu hai un bellissimo modo di vedere la moda beh se ti vesti cocì pensoistarai benissimoo :)

anzi prendo spundo x farmi ankio un outfit così ! =)

ciaoo baci xD

• 8 anni fa

queste sono le grandi problematiche della vita !

-.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.