s.o.s. gambe ...................?

ciao ma come mai dopo passato il silk epil ,mi nascono brufoletti e peli incarniti???cm posso fare?dovrei passare lo scrub??e qualke crema...

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Quello che hai si chiama follicolite ed è un'irritazione del follicolo appunto (il buchino da dove esce il pelo per intenderci).

Per evitare rossori e brufoletti disinfetta la gamba con l'alcohol prima e dopo la depilazione.

Una volta finito dopo aver disinfettato aspetta circa un'ora e poi applica una crema lenitiva per arrossamenti da pannolini tipo pasta fissan.

Per evitare i peli incarniti fai uno scrub con zucchero e olio di oliva 2 giorni prima di depilarti .

• 7 anni fa

se la reazione della tua pelle è questa vuol dire che non va bene il silk epil sulla tua pelle anche io una volta l'ho provato ma sono usciti tanti puntini rossi che anche dopo aver messo una buona crema non si sono tolti facilmente e la pelle era diventata secca io infatti da quella volta ho sempre fatto la ceretta e mi trovo benissimo .... prova a non usare più il silk epil usa qualcosaltro . ad esempio la crema o la ceretta

• Anonimo
    7 anni fa

Dipende molto dal tipo della tua pelle, anche a me vengono, e dopo la depilazione passo subito una crema idratante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.