Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Entraateeee, ho bisogno di una rispostaa!! Come si chiama il cartoncino (alimentare)?

Allora mia nipote fra 1 ora e mezza fa il compleanno ed io le stavo preparando una torta, e volevo comperare del cartoncino per le torte. Il problema è che non conosco il nome specifico del cartoncino e fra poco devo andarle a portarle la torta!! Per favore potete dirmi se è un cartoncino alimentare, dirmi come devo chiamarlo (senno non arrivo in tempo a comprarlo) ??? Lo so mi sono organizzato molto male ma per favore rispondetemi subito, fatelo almeno per una bimba che vuole un bel compleanno con i suoi compagni!

Aggiornamento:

è il cartone che serve a non far entrare in contatto la carta con la torta.

Aggiornamento 2:

Lo so Cristina, solo che a me interesserebbe anche il nome!

4 risposte

Classificazione
  • Stella
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

non ha un nome specifico, l'importante è che tu abbia vicino un negozio ben fornito in queste cose, sai quei ei negozi che hanno forniture per le feste, oppure cartolerie ed imballaggi, basta chiedere il contenitore in cartone per la torta, li dovrebbero vendere anche il vassoio per la torta e le strisce in cartone da mettere sopra in modo che la torta "non si acciacchi"

• 8 anni fa

Vai nei negozi che vendono la carta e chiedi un contenitore di cartone per dolci oltre ad una base rotonda per appoggiare il dolce

• 8 anni fa

Semplice, vai dal rivenditore e richiedi il supporto per trasportare dolci in cartone. Fidati ti capirà al volo

• 8 anni fa

Carta stagnola?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.