Ho bisogno di un aiuto con il testo giallo..?

Potete suggerirmi qualche storia.. che almeno non sia troppo lunga, diciamo neanche corta.. mi va benissimo media, a e vi prego che non parli di un furto, o di un crimine di un oggetto, magari di un animale, tipo un cane, un pappagallo raro, un gatto.. (chi mi scrive il furto di un pappagallo raro riceve miglior risposta) Grazie in anticipo! :)

3 risposte

Classificazione
  • penny
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Che parli o non parli di un furto!? Vabè terró presente la frase tra parentesi

In un'elegante villa della Cornovaglia vive un eccentrico personaggio di nome Matthew Drake. La villa in cui viveva l'uomo, era bellissima, a strapiombo sul mare. Le onde bianche e spumose si infrangevano sugli scogli appuntiti e mr Drake trascorreva ore intere davanti alla finestra ad ammirare la maestosità del mare. All'interno la casa era arredata seguendo vari stili, i classici mobili inglesi in legno lasciavano il posto ad alcuni pregiati e antichi vasi di gusto orientale, mentre i dipinti alle pareti raffiguravano tutti paesaggi marittimi. L'uomo viveva solo, praticamente come un eremita, aveva un unico amico, il suo adorato pappagallo Cotton. Un pappagallo bellissimo dalle penne variopinte e di

una rarissima razza. La voce di Cotton era l'unica a riempire le giornate del signor Drake. Una notte di novembre peró, quando la villa era avvolta dalle tenebre, qualcuno si intrufuló nella villa e rubó l'amato pappagallo. Il signor Drake si sveglió la mattina sconvolto non appena capí che il suo fedele amico non c'era. Cotton era un pappagallo addestrato quindi non sarebbe mai fuggito perció il signor Drake chiamó la polizia. A QUESTO PUNTO ENTRA IN GIOCO IL TUO PERSONAGGIO CHE FA DELLE INDAGINI INTERROGANDO I VICINI E CHI SAPEVA DELL'ESISTENZA DEL PAPPAGALLO. IL TUO PROTAGONISTA NON TROVANDO ALCUN INDIZIO INDAGO SUL SIGNOR DRAKE PENSANDO CHE POICHÈ L'ANIMALE ERA ASSICURATO TENTASSE UNA TRUFFA.CERCANDO SI SCOPRÍ CHE IL SIG WILLIAM DRAKE ERA UN LONTANISSIMO PRONIPOTE DEL PIRATA FRANCIS DRAKE CORSARO INGLESE NEL 1500. A RUBARLO SI SCOPRI ERA STATO UN CACCIATORE DI TESORI CONVINTO CHE CI FOSSE UN TESORO NASCOSTO E CHE IL PAPPAGALLO CONOSCESSE IL POSTO! Sviluppa la trama ti ho scritto bene l'inizio perchè trovo sia la cosa piú difficile! Baci :)

• 8 anni fa

Si sentì un urlo agghiacciante proveniente dalla casa isolata dal resto della città e la voce di un uomo che urlava parole incomprensibili.

L'ispettore Wilson interrogò chiunque affermava di aver sentito qualcosa e ognuno dava una lingua differente di quell'urlo agghiacciante, la voce che urlava era di sicuro di un uomo francese.

L'ispettore capì che quell'uro non poteva essere umano e lo attribuì ad un animale.

Trasse una conclusione.

Qualcuno aveva rubato un animale che aveva un chip il quale scappa velocemente mentre il suo rapinatore cerca di toglierlo.

Ora bastava solo scoprire che animale avesse potuto far spaventare un intero quartiere e chi avesse potuto rubarlo.

Decise di scegliere un animale a caso e scelse una gallina.

Pubblicò un annuncio su un giornale in cui affermava di aver trovato una gallina e in cui rivelava la sua residenza.

Si presentò un uomo grosso e muscoloso che chiedeva della gallina spiegando all'ispettore che quello era un pappagallo molto raro e prezioso e l'uomo venne arrestato.

In seguito si trovò il pappagallo e venne restitutito al suopadrone :P

Fonte/i: Me :D
  • 8 anni fa

Un giorno un uomo rubò un pappagallo, lui utlò come un pazzo e la polizia catturò il ladro.

10 punti, ne ho il diritto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.