Aiuto ho mangiato un gatto , a chi mi rivolgo?

Buonasera a tutti.

Da circa 6 mesi un'amica cinese ha aperto un ristorante con suo marito.

Vado ghiotta degli involtini cinesi e mi ha sempre detto che la piccola tritura di carne che trovo è pollo. Una volta parlando ha detto che mangia insetti ma che non è vero che mangiano gatti ( mangiano solo cani allevati). Oggi a pranzo però ho buttato l'occhio in cucina ed ho visto un piccolo mantello di pelo rosso sporco di sangue =( ... cosa devo fare? sebrava quello di un gatto, ..

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    gatto o cane i proprietari devono semplcemente andare alla forca... che cucinino pezzetti del loro didietro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mi fai venire i brividi. no ristoranti cinesi x evitare brutte sorsprese..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono tutte da denunciare sta gente del ca*zo!

    CINESI.. BAH!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Denunciati, gli animali sono indifesi, non è giusto che un animale venga mangiato! Soprattutto i gatti non è bello...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    se ti preoccupi per la tua salute non c'è problema, la carne di gatto non fa male. Se ti preoccupi per quella del gatto..... Be penso che non ci sia nente da fare ormai. Mio nonno mi dice sempre che 50anni fa era normale mangiare i gatti, ma anche a me l'idea non mi attira molto.

    Non so di preciso se ci sono delle conseguenze per il ristorante, prova a parlarne con la tua amica, magari non era un gatto quello che hai visto (spero). Comunque se seibsicura che fosse un gatto prova a rivolgerti alla protezione animali, ma poi penso che ci sarebbero delle sanzioni per la tua amica...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    blea! è ripugnante! Cmq la carne cotta dovrebbe essere priva di batteri,però è anke vero ke è sempre un animale che sta in strada,a contatto con i rifiuti e quant'altro,quindi credo ke dovresti farti consigliare dal tuo medico di base,se è il caso di fare delle analisi del salgue,per scongiurare qualche infezione,poi fai te,io lo farei!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    O era un gatto o una pantegana,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Chiederglielo alla tua amica e se nn subisci di "effetti collaterali" ...meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.