miollybmw ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

problema col 50ino... suggerimenti?

ciao a tutti, una settimana fa sono andato a prendere il mio motorino da un mio amico, e da quando sono andato a prenderlo ho scoperto che questo si spegne se non lo tengo sempre accellerato, poi oggi lo accendo e non tocco l'accelleratore e finchè non tolgo il cavalletto centrale lui rimane acceso in modo normale.. invece nel momento in cui l'ho messo giu dal cavalletto centrale ecco che si è spento, allora faccio per accenderlo (a pedalina come sempre) e si accende solo che parte accellerato anche se non tocco niente e dopo questa accellerazione (leggera) ecco che si spenge ancora a meno che non lo tengo accellerato, premetto che ho la batteria un pò scarica. secondo voi cosa può essere? devo pulire qualcosa o cambiare qualcosa? grazie =)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la batteria non centra,il tuo è un problema di alimentazione,adesso devi smontare tutto il sistema di alimentazie e aspirazione (air box,carburatore,collettore e pacco lamellare).pulire il tutto,smonta il carburatore e controlla l'integrità della ghigliottina e dello spillo,potrebbero essere danneggiati bloccando l'acceleratore,non dimenticare di controlla il filo dell'acceleratore.se non trovi niente di anomalo nelle cose sopra citate è solo un problema di carburazione

Fonte/i: ho avuto lo stesso problema
  • Anonimo
    8 anni fa

prova apulire o cambiare la pipettae ricaricare la batteria. se ti succede solo con il cavvaletto centrale metti quello laterale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.