Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un biglietto del treno Frecciargento quanto tempo dura?

Un biglietto del treno Frecciargento quanto tempo dura?

Cioé se io ho fatto il biglietto per il 30 novembre,e a causa di un imprevisto dovessi partire il 31,posso utilizzarlo comunque? O no,visto che comunque i posti sono prenotati?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

no nn puoi usarlo perchè sul biglietto c'è scritto: giorno, ora, numero del treno, carrozza, e numero del posto, nel momento in cui nn lo prendi il biglietto è da buttare, è come il biglietto dello stadio: se c'è scritto inter-juve, e tu nn ci vai, con quel biglietto nn ci puoi andare a vedere roma-lazio.

C'è però la possibilità di cambiarlo con un altro, se già sai che nn riuscirai a prenderlo, se vai in stazione con una piccola aggiunta puoi cambiarlo con un'altro giorno ( sempre freccia argento) oppure se cambi proprio tipologia di treno (intercity, regionale,ecc) ti rimborsano una parte della differenza tra i 2 (es:il biglietto per il freccia argento costa 30 euro, lo vuoi cambiare con un intercity che ne costa 10, nn ti verranno rimborsati 20 euro ma magari 12)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.