Per il benessere delle vostre orecchie, quali voci evitate...?

Salve gente di Rock e Pop!

Vi è mai capitato di odiare a morte la voce di un cantante ?

Mi sta succedendo una cosa simile. Ma la voce di cui sto parlando non appartiene a un cantante, bensì a una conoscente ( chiamarla conoscente è già un complimento).

Quella voce strascicata, come se stesse per fare chissà che cosa, mi dà sui nervi.

Forse il suo carattere, contribuisce a non farmi apprezzare la sua voce.

Una voce da vittima, mentre, tanto vittima ( e ve lo posso assicurare) non è. Purtroppo quell`odiosa voce è sempre nelle mie orecchie.

Bene, dopo questa sana ed educata riflessione parto con le domande:

Sapreste linkarmi una voce simile a quella descritta ?

Scatenatevi e liberate la vostra fantasia.

Oppure, linkate una canzone che non apprezzate per la voce del cantante.

Saluti!

Aggiornamento:

@Samy: Sono contenta di sapere che anche tu utilizzi il termine "gne gne gne"! Anch'io lo uso spesso, soprattutto quando non mi viene in mente il termine adatto per descrivere qualcosa di fastidioso xD

Hai ragione sulla voce di Bruno Mars :) Forse il nome era Damian Marley ? Buon pranzo anche a te! :)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La voce di Bruno Mars è troppo "gne gne gne" O.o http://www.youtube.com/watch?v=Lfbf-q6UXgI

Youtube thumbnail

Però, la canzone che fece con quel tipo un po' reggae (non mi viene in mente il nome) mi piace, a dire il vero ...

Buon pranzo ;)

--------------------

Si, è lui. Che poi è il figlio di Bob, cavolo! E l'ho definito "quel tipo un po' reggae"! O.o

Eheh, il mio vocabolario è pieno di termini bizzarri per esprimermi! :D

Fonte/i: Una piccola truzzetta :P
  • 8 anni fa

Una mia compagna di classe,dalla terza media fino ad ora,al terzo liceo,ha una voce insopportabile.Stridula e orribile,quando grida è un macello.E poi le rode sempre.

Riguardo al cantante odio Adam Lambert.

Fonte/i: L'ho definito un cantante XD TSK
  • Dadina
    Lv 6
    8 anni fa

nel rock, la voce di Myles Kennedy, cantante degli Alterbridge, quando l'ho sentito cantare le canzoni dei Guns miè venuto il voltastomaco. E non sopporto il cantante degli AC/DC.

Quanto ad altri generi, mi urta le orecchie la voce di Laura Pausini: è più forte di me, mi è pure simpatica più o meno, ma la sua voce non la reggo!

• Oh sì, prenderei a pugni Selena Gomez e Katy Perry, sono insopportabili >.>

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=bZtJhYl8_ks

Youtube thumbnail

La canzone più odiosa e irritante che abbia mai sentito.

• 8 anni fa

Il "gne gne gne" non è fastidioso, anzi... http://www.youtube.com/watch?v=XHtGvb-fW70

Youtube thumbnail

Detto questo, direi che la voce di Michael Jackson non mi ha mai garbato, qualche canzone l'ascolto volentieri ma la voce mi irrita alquanto...

• 8 anni fa

Tutta la musica black, death, core, eccetera, insopportabili davvero.

• io
    Lv 5
    8 anni fa

IO non sopporto le vociacce stridenti e urlanti dei terribili neonati e bambini piccoli in genere! Fanno venire voglia di uccidere!..comunque anche una che ha la voce da vittimista la strozzerei

• elegua
    Lv 4
    8 anni fa

Visita il sito www.jennyestetica.it tutto sul benessere del corpo, estetica trucchi vari e trucco sposa

• 8 anni fa

se parliamo di grandi cantanti, con grande difficolta ho ascoltato bruce dickinson ma poi ho imparato ad apprezzarlo ... poi sting lo trovo difficile da ascoltare in alcuni brani...troppo acuto!!

e anche sbastian bach degli skid row ha una voce irritante...neanche tanto bella....

Fonte/i: cosa ho detto di male x meritare un pollice in giu
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.