Mi date una mano?? Musica Rap!?

End Of Days Romanderground Feat coez!

Vorrei il testo! è importante io non lo trovo me lo potete dare voi??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Rit.Il mondo sta finendo dimmi perché il futuro che danno a me non è come lo vorrei.

Il sole ha smesso di brillare da un po’, la verità non ce l’ho, sembra sparita anche lei.

Mi sembra inutile pregare se poi chi non ci guarda e non ci ascolta sono proprio gli idei. L’inferno di cui tutti parlano guarda sta qua. Welcome to the end of the day.

Questo mondo cade a pezzi, schiavi in ginocchio raccolgono i resti, la maggior parte ha già subito il lavaggio dei teschi, già condannati dai governi coi loro interessi, discriminati per un credo e colori diversi, ci vogliono ubbidienti da quando siamo bambini, le prime droghe potenti le chiamano vaccini, le malattie che ti prendi stanno nei loro cibi, tagliati come l’ero in pezzi per sfotterci vivi. I media mostrano violenza (si) ma di che guerra, dite che saltano anche senza mine sotto terra. ti sei mai chiesto dove vanno quelle scie di ***** o pensi che sto meglio al cappio per tre grammi d’erba, se la famiglia senza casa fosse stata tua avresti ucciso per la strada coi ninos de rua, avresti fatto la ******* e dato il **** via, pisciando su questa cazzata dell’omofobia. La polizia che scende in piazza non ci va leggera, la gente mia che scende in piazza sta incazzata nera, brucia le banche per la strada questa è guerra vera non conta i morti di giornata nella tua galera, la terra trema, l’acqua è nera e pure l’aria pesa, il cielo è scuro come il buco dell’ozono sfera, 2012 si avvera un’altra profezia e prima che sia tardi il mondo ci spazzerà via.

_Dall’ anno 10 del nuovo millennio i panni si lavano meglio i danni che stanno salendo i nonni ce l’hanno predetto saremmo parti di un disegno imperfetto sommando i drammi degli inganni degli altri nell’ultimo ventennio, partendo solo dai soldi che sembrerebbe tutto, hanno distinto tre mondi che sembrerebbe un lutto, dal primo guardi l’immigrato come un farabutto, ma se venissi dal terzo ci resteresti muto hai mai sparato sul fronte? Hai mai contato le tombe? Hai mai provato ad ascoltare le bombe? Battaglie a sangue per un pezzo di pane che quando poi ci scappa il morto è ricordato come un pezzo di cane, e tutto questo è manovrato dall’alto, filosofia del mio si scambia l’oro per il nome di Dio, ma un popolo non può difendersi nel nome di Dio se con l’iplnosi si massa sparisce nell’oblio. Parlo di quale sarà la nuova comodità, la nuova pubblicità del nuovo gadget e qua la comicità è che alla comunità si sa restano i progetti (?) e quando provi a sopravvivere c’è il manganello ma l’importante poi è distinguere ed è questo il bello la differenza fra lo stato e le guardi, fra la chiesa e le (?), fra chi è capo e le mandrie.

RIT.

Pezzo di Gem(scritto dall’altro utente.)

Fonte/i: Mettiamo in chiaro che l'ho scritto io perchè non l'ho trovato.. potrebbero esserci degli errori, ma spero di esserti stata d'aiuto :) CIAO
  • 8 anni fa

End Of Day

Gemitaiz

♥ 20864

Fratè che succede domani io che ***** ne sò

in paranoia per ogni sorriso falso che dò

sta gente che mi guarda e mi da le pacche da un po'

non sanno che li farei sparire nelle acque del Po'!

Pensi che non lo sò, che mi vorresti in rovina

mi metto l'anima in pace, che niente è più come prima

perciò la sera ne faccio una grossa e scendo in cantina

poi prendo la colla e rimetto insieme la mia autostima.

Che vado a pezzi, progettato male

ho accettato gare da cui ne sono uscito in modo spettacolare

ho aspettato e pare che lo stato quà è ancora dittatoriale

ma io sputo *****, non lo leggo il tuo dettato orale! (Mai!)

Per questo aggiungo due lettere in più

c'è chi mi segue e non compra con le collette le views

questo è per te, che mi vuoi mettere giù

non hai capito che non voglio smettere più!

Non ho bisogno del ritornello, la mia voce è un grimaldello

ad ogni rima apre di più il tuo cervello

che punto solo a quello, a non farti vedere il bello

che ti mettono davanti per nascondere il macello!

Che non è mai quello che sembra

mentre una mano ti accarezza un altra ti smembra;

ho chiuso gli occhi, li ho riaperti e c'è ancora *****

non sò descrivere il mio cuore e quanto rancore serba!

So solo che sono sopravvissuto e non ci resto muto

il mio futuro è lamina, non è velluto.

Ho venduto l'anima come uno scudo

per difendermi da chi lo vorrebbe tanto, ma ancora non m'ha mai fottuto! (Hey)

C'ho la pelle dura, scheggiata dalla paura

di dover finire parte della montatura

l'insoddisfazione è un'ombra scura

mi segue da quando mi alzo a quando mi addormento fatto che tanto per quanto dura

Cambio serratura ma i fantasmi c'hanno il pass par tout

fare finta di niente non basta più

faccio l'incoerente, bevo quello che trovo e alzo la cassa sù

fino a quando il treno della ***** non ripassa più!

Voglio provare a volare senza l'aereo, a comunicare senza lo stereo

l'ho detto ad alta voce, mi hanno detto che non si può

ma si sà, non c'è limita allo show! YEAH!

End Of Day — Gemitaiz

Leggi il testo su: End Of Day - Gemitaiz Testi Hip Hop Italiani http://www.raptxt.it/testi/gemitaiz/end_of_day_135...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.