domanda per ragazzi e ragazze! :)?

qual'è il profumo da donna che piu vi fa impazzire? che quando lo annusate viviene voglia di saltarle a dosso?

rispondete in numerosi!

Aggiornamento:

magari aggiungete il nome della fragranza è per un regalo...

2 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    per uomo : Valentino, Code di Armani

    pour moi. quello che fa girare veramente e non scherzo è Poison di Dior , anche midnight poison sempre di Dior

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elisa
    Lv 4
    7 anni fa

    proprio oggi ne ho sentito uno da donna che mi piaceva molto,quello dei tesori d'oriente ai fiori di loto,comunque quello che mi è sempre piaciuto di più è da uomo,è il malizia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.