Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Piedi delle ragazze!!!!?

che ne pensate?

Aggiornamento:

Ho segnalato tutti voi tranne Marco Merani

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

I piedi femminili sono certamente molto apprezzati da tantissimi uomini, anche senza essere particolarmente attratti dal feticismo.

Anche in molto pubblicità o servizi fotografici su settimanali, il piede nudo diventa quasi un' icona dell' erotismo raffinato.

In questo periodo vediamo alcune pubblicità televisive con ragazze in reggicalze, autoreggenti che sono veramente ben fatte.

"Il Laureato", con Dustin Hoffman, "Malizia" con la splendida Laura Antonelli vedono la protagonista indossare calze di nylon, in scene che hanno un erotismo infinitamente supoeriore alle gambe accavallate di "Basic Instinct".

Io avrei dovuto realizzare due film sull' erotismo del piede e il Fetish quest' anno, non mi è stato possibile, perchè la produzione tedesca ha richiesto lesbo italiano ed ho dovuto orientarmi su quello, avendo già un contratto.

Nel 2013, Maya permettendo, fra marzo e settembre, il tempo per un paio di Fetish lo troveremo.

Se siete interessati potete dare un' occhiata ai Club di Fetish, esibizionismo, ecc... che ho creato su FB e postare qualcosa.

Buona giornata ragazzi.

Fonte/i: Marco Merani www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Meno puzzolenti di quelli dei ragazzi u.u

E adatti a tirare calci in cùlo alle persone come te

• 7 anni fa

-.-'

Fonte/i: +2
  • Ti sconsiglio di guardare i miei D: faccio pattinaggio corsa e ho fatto calli e visciche

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bella jejeXP

• 7 anni fa

i miei sono fighi i tuoi no .-.

• 7 anni fa

.

• 7 anni fa

o.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.