Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Meglio l'iphone 4S o il galaxy S III?

Ho già confrontato le schede tecniche di entrambi, quindi non voglio copia - incolla di quelle ma pareri personali, motivati.

E vorrei sapere anche se, di default o scaricabile come app, il galaxy ha quella che sull'iphone è la libreria (per leggere ebook e pdf)

Grazie mille, 10 punti e 5 stelle a chi mi da una buona risposta, a prescindere dalla scelta che piu faró.

Aggiornamento:

Dalla scelta che POI* faró

Aggiornamento 2:

Se non mi dite il perchè sono punto e accapo

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io direi Samsung Galaxy S3...

Ma perchè?

Perchè, ha un quad core rispetto a dual core, quindi su internet, nei giochi e in tutto è più fluido e veloce.

Lo schermo è più dettagliato rispetto all'iPhone 4s.

Internet si va che è una meraviglia.

Si sa, ormai, che l'Android ha più offerte che iOS, e le varie applicazioni la maggior parte sono gratuite...

I colori sono più vivi.

Ti dico, per esperienza personale, ho un iPad, un Iphone 4s, il Samsung Galaxy Tab 7.0 e un Samsung Galaxy S2 (che è peggio dell'S3) che i prodotti Apple non li uso perchè a confronto con la Samsung sembrano delle schifezze.

Per opinione personale io ti dico S3

Ciao (:

Fonte/i: Ho tutti e due e l'S3 vince
  • 8 anni fa

S3 molto meglio rispetto al 4s ma molto inferiore all'iphone 5 ;)

• 8 anni fa

meglio nokia !

• 8 anni fa

galaxy s3 tutta la vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

il galaxy s3 è superiore sia al 4s e sia al 5, ma ti consiglio di aspettare il galaxy s4 che è una novità nuova nel 2013, te lo consiglio xke: è FULL HD LO SCHERMO, fotocamenra da 13, supporta "forse" 3 GB di ram, android 5.0 ho trovato questo:

Processore Exynos 5 Quad Core da 1.7GHz

GPU Mali-T604

2GB di memoria RAM (3GB non li riteniamo probabili)

Schermo Super Amoled Full HD edget-to-edge da 5 pollici con nuovo processo produttivo per minimizzare lo spessore e la cornice laterale

Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia Nature UX 2.0

Wi-fi Dual Band 5GHz

NFC

Bluetooth 4.0

Fotocamera da 13 Megapixel (anteriore da 2)

Ricarica Wireless integrata

Memoria 32/64GB espandibile

Nano SIM

Batteria integrata da 3000mAh

• 8 anni fa

IPhone 4s senza dubbio u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.