Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Per favore non prendetemi per pazza,ciò che è successo è vero,verissimo!?

Praticamente,tornata a casa dopo la scuola ho trovato un coniglietto di peluche che non ho mai visto prima.Questo coniglietto aveva degli occhi quasi veri,da lontano.Ho provato a prenderlo e mi sono accorta che è vero,si muoveva e mi ha graffiato vicino alle vene del polso,ho sanguinato un pò...proprio quando arrivò mia madre da lavoro..mi vide sanguinante e mi portò all'ospedale...non mi ha parlat tutta la sera,poi.Il fatto è che mia madre pensa che mi autolesiono,ma non vuole capire che non è vero e che mi ha graffiato quel coniglio.Poi lei mi ha preso anche per pazza chiedendomi di che coniglio stessi parlando..quel coniglio stava in camera mia quando mi graffiò.Quando sono tornata in camera non c'era più e mi misi a cercarlo.Poi arrivata a un angolo del letto,lo calpesto,non vedendolo..appena lo sento mi guardo il piede,avevo ucciso il coniglio,ma quando alzai il piede,c'era solo una polverina bianca.Però il coniglio era vero,si era mosso e mi aveva persino graffiato,non ho calpestato altro perchè ho visto il coniglio,era bianco con degli occhi rossi,mi sa che era albino,ma non mi chiarisce nulla!!Non è un sogno,cos è secondo voi quel coniglio?E soprattutto come far capire a mia madre la storia?!

Aggiornamento:

Praticamente a casa qualche ora prima c'era mia nonna che alleva conigli,ma non ha conigli albini e neanche conigli alieni !

Aggiornamento 2:

Non era cocaina!

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tua nonna si è fatta uno dei conigli che possiede e hampartorito un coniglietto,che poi è morto perchè era mer.da

• Sei il troll più inquietante di adolescenza...

Complimenti comunque!

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Guarda che non fa bene farsi troppe canne.

• Anonimo
    8 anni fa

cambia spacciatore..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciò che è successo TI SEMBRA vero. Potrebbe essere quel meccanismo del cervello che trasforma i ricordi più brutti rendendo la verità diversa.

No, aspetta, la polverina bianca?! Potrebbe non essere borotalco.

• Mary
    Lv 5
    8 anni fa

AHAHAHAHAHAHAHAH ma pensi che siamo cretini?

1) Come ci è arrivato un coniglio nella tua camera!?

2)Per un polso sanguinante tua madre ti porta all'ospedale e non ti parla tutta la sera!?

3)I conigli non graffiano, non è un gatto -.-"

4)AHAHAHAH hai ucciso il coniglio calpestandolo e al suo posto hai trovato della polverina bianca!? Forse il coniglio si faceva...

Bella storia complimenti ;D

• Anonimo
    8 anni fa

lol

• 8 anni fa

trololo

• Il coniglio era cocainomane. La polverina bianca che hai visto visto vicino a lui era solo coca. Ti ha graffiato perché era in botta e stava andando in overdose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.