Ragazzi aiuto, rimedi brufoli? :(?

Madò ragazzi non ce la faccio più vi giuro! Non so più cosa fare, ho provato veramente di tutto!

Ho 15 anni, non soffro di acne, però mi ritrovo con dei brufoli sul mento, sulle guance e sulla fronte la pelle è pulita, ma nel mento no, specialmente nei lati!

Non so davvero cosa fare, quando vado a scuola muoio di invidia nel vedere ragazzi della mia stessa età con una pelle PERFETTA mentre io mi devo rovinare la vita sociale con sti càzzi di bolliccine!

Aiuto! Voi come fate ad avere una pelle così bella e pura? Usate qualcosa? Cosa devo fare? :(

So già che il 90% di voi ha una pelle fantastica e senza manco un impurità, ne sono sicura :(

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Può dipendere da vari fattori e ne so qualcosa perche' ci sono passata anch'io. Intanto potresti incominciare a mangiare meno dolci e schifezze varie..una mia amica e' guarita del tutto cambiano alimentazione! E incomincia a mangiare + frutta e verdura.. in più ecco alcuni prodotti che mi sono stati d'aiuto.. e te li consiglio vivamente..

Ogni mattina e sera lavati accuratamente la faccia con del sapone.. o sapone allo zolfo sarebbe meglio. Dopo metti una cremina che si chiama eucerin che puoi trovare in farmacia . Oppure nei supermercati puoi trovare un olio marca" olio d'oriente" per l'appunto dove c' e' scritto " punti neri" e scegli tra questi 2. :) io faccio anche una maschera ogni 2/3 giorni sempre della marca "olio d'oriente" che si chiama masera al'argilla verde.. anche io ho questo problema.. ma con questi prodotti i brufoli se ne stanno andando del tutto! Te li consiglio vivamente e non costano nemmeno tnt :) spero di esserti stata d'aiuto .un baciooooo

• Anonimo
    4 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?f96g

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

• non essere pessimista e depressa per i brufoli, *****!

se proprio non si possono vedere metti un po di fondotinta ma non farne un dramma e goditi la vita!!

• prova lo stick della garnier che secca i brufoli in 1 o 2 giorni! oppure una crema che funziona bene è il duac.. costa un po' (€ 30) però è molto buona :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.