Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

La mia vita precedente ero....?

Allora la mia nonna materna giulia nascita 1929 muore 1988 causa tumore invece io nascita 1989....io e mia nonna giulia era giovane assomiglia quasi completa un pò fisico pelle chiara occhiali da vista capelli mosse occhi castano chiari un pò viso naso sorride labbra fire mani piedi un pocchino movimento e un pò carattere salute fegato infiammazione gingive toglie occhiali da vista sto male sole brucia sulla pele e vena fire io e mia nonna ama sarta cucinare parrucchiera la moda sempre vestiti elegante con borsa e non ama le pulizie di casa....qualche volta ho sensazione già visto un posto nuovo o a casa di miei nonni materni poi qualche volta ho sensazione già visto uno sconosciuto o la mia famiglia poi ho sognato epoche passate anni 50 poi io sempre ho sensazione mi piace più vivere anni 50 e mi piace vestiti anni 50....io penso sciuramente 100% la mia vita precedente ero mia nonna giulia! Secondo voi la mia vita precedente ero mia nonna giulia si o no? Se si perché se no perché?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, presupponendo che non ho capito un ***** di ciò che hai scritto a parte che la domanda, penso che tu non possa essere la reincarnazione di tua nonna 1)perchè tutte le somiglianze che hai detto sono normali perchè siete parenti stretti 2) dipende quanti mesi di distacco ci sono tra la tua nascita e la morte di tua nonna se ce ne sono meno di nove allora di sicuro non sei la sua reincarnazione 3) anche io incontro spesso gente che non ho mai conosciuto, sogno di parlare con mia bisnonna in casa sua eppure non sono la reincarnazione di mio nonno anche se sono nato un anno dopo la sua morte, ne sono sicuro perchè mia nonna parlando con una medium le ha dettoche io ero la reincarnazione di un' aquila (non so se è vero ma io ci credo). Baci.

Fonte/i: Me
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

Secondo me nella tua vita precedente non eri tua nonna Giulia: credo che lei sapesse scrivere in italiano, mentre a te mancano alcuni verbi, congiunzioni, segni di interpunzione e un lessico corretto. Ti avvicini all'italiano, ma risulti davvero incomprensibile in alcuni punti.

• Anonimo
    9 anni fa

Come ci si sente ad essere nipoti di se stessi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.