SEcondo voi piaccio alla mia profesoressa?

Quest'anno abbiamo cambiato profesoressa di chimica ed è arrivata una professoressa abbastanza giovane infatti ha una bambina di 3 ani ma nn penso chesia sposata infatti nn ha l'anello e nn ha mai mensionato il marito.

Anche se all'inizio nn si ricordava i nomi e le classi cm mi incontrava mi salutava con un ciao oppure se nn poteva xkè stava parlando o mi salutava facendo ciao con la mano oppure alzava le sopracciglia oppure mi incontrava in corridoio e mi salutava con un sorriso e quasi sempre era lei la prima a salutarmi.

Poi durante questi giorni di ocupazione a scuola lo stesso e poi una volta mi ha chiesto informazioni.

Le uniche due volte che nn mi ha salutato è stata una volta che stava parando con dei professori di una cosa molto importante riguardo lo spostamento della mia scuola e ieri che è passata dietro di me mentre mangiavo e mi ha detto un mio compagno di classe che è passata.

Inoltre se la vedoin corridoio mi slauta e se subito dp la vedo al bar mi slauta nuovamente.

E quando siamo tornati a scuola dopo l'occupazione ha detto che ero un eroe xkè stavo sempre all'occupazione.

Il primo giorno di scuola c'era un mio compagno che chiamerò A a cui la profesoressa ha detto che aveva una faccia simpatica.

Poi una volta in laboratrio io dico ad un mio compagno che era stata un'impresa scrivere il mio nome sul camice e la professoressa di chimica ha detto giusto MIO NOME e la professoressa di laboratorio mi ha chiamato a fare lalezione dimostrativa però nn ero il solo con il camice ma ero il solo con il camice con scritto nome e cognome anchese dopo abbiamo scritto tt quanti nome e cognome sul camice.Però ad un certo punto la prof di chimica di teoria è passata vicino ad A per andare da qualche parte e gli ha abbassato il cappuccio.

Inoltre la prof di teoria non mi ha mai interrogato ne mai chiamato alla lavagna eppure siamo 15.

Secondo voi le piaccio??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Cerca di farti meno s.eghe mentali.....,quello ke hai raccontato non vuol dire niente,ce ne sono passati milioni nella tua stessa situazione e tutti pensavano di farsi la professorina; scordatela....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

1- impara a scrivere k nn si capisce niente

2- nn farti ***** mentali, nn é interessata a te.. qst cose nn vogliono dire niente!

• Anonimo
    7 anni fa

Ma ************

• 7 anni fa

ALLORA ANCHE SE NON HO CAPITO NULLA, PRIMA DI PREOCCUPARTI SE PIACI ALLA TUA PROF. IMPARA L'ITALIANO OK?OK!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mark
    Lv 7
    7 anni fa

difficile dirlo. Di sicuro la professoressa di italiano se scrivi a scuola come fai qui su yahoo non avrà molta stima di te.

• 7 anni fa

be credo che fin che ti saluta non sia un gran segnale, probabilmente le stai simpa ma a meno che non ti lanci un segnale un po piu vistoso credo che tu non debbba rischiare

• 7 anni fa

eh secodo me no.... gli stai semplicemente simpatico almeno io penso sia cosi

• Ma che ti importa?

i professori sono strumenti di cultura! non li devi sposare!

se sei innamorato allora cambia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.