Cosa significa sognare il Diavolo?

Vorrei iniziare dicendo che questa notte ho fatto un sogno strano e la curiosità di capire cosa significa è veramente alta.

Il sogno inizia con me e una vecchia che avevo incontrato che passeggiamo, questa vecchia si veste uguale a mia nonna, ma il viso è diverso anche se hanno la stessa voce.

Ad un certo punto arriviamo in piazza e lei se ne deve andare così decido di farmi un giro da sola.

Prima di tornare a casa e vedo un ragazzo assomigliante ad un manga, capelli biondi occhi castani e pelle chiara.

Siccome fumava mi sono avvicinata e gli ho chiesto una sigaretta e lui mi ha portata dietro un muro, me l' ha data e dopo mi ha tirato verso di lui baciandomi, io cercavo di fuggire, ma era troppo forte.

Mentre c'è questo bacio arrivano due mie compagne che provano ad aiutarmi, non so cosa centra ma si sono trasformate in lupi, lupi piccoli direi che sembravano più cani e anche lui si è trasformato, i suoi capelli erano neri e gli occhi anche, la pelle era di colore rossiccio ed aveva le corna.

Quando questo ragazzo è stato attaccato mi ha lasciato andare e anch'io sono diventata un "lupo" ,ma lo visto scappare e sono tornata normale.

Le mie amiche erano ancora lì, impaurita sono scappata a casa di mia nonna (che era molto più vicino di casa di mia mamma).

Arrivo a casa, entro in cameretta e trovo lui sul letto. Ora non era più come prima, aveva i capelli neri corti, non ricordo il suo viso, ma aveva gli occhi scuri, molto scuri.

Io vado in cucina e vedo i miei parenti che non si accorgono di me, come se ci fosse una barriera, girano per casa, ma non vedono ne me, ne questo ragazzo.

Io sono incuriosita, così voglio scoprire cosa vuole.

In pratica voleva avere un rapporto con me, giustamente volevo vedere fino dove riuscivo a resistere.

Iniziamo a baciarci.. passa qualche minuto ed ad un certo punto vedo mia mamma che mi dice di tornare, di prendere la sua mano e di andarcene.

Sembrava non vedesse il ragazzo, ma io testarda le dico di no.

Ad un certo punto il ragazzo mi metto una mano sui pantaloni (voleva toglierli) io ero indecisa guardo verso la porta e c'era mio fratello che piangeva, io come potevo dire di no ad un bambino? Mi alzai e mentre me ne stavo per andare questo ragazzo mi ha preso la mano e mi ha tirato verso di lui, io gli ho messo un braccio davanti al collo dicendogli di lasciare stare me e le persone a cui tengo.

Si libera e ci mettiamo in un altro modo ovvero le nostre mani che congiungono e le nostre teste l una contro l' altra (non so se avete capito la posizione) lui continua a dire "sono troppo forte per te" , ma io rispondo "l' amore non fallirà" lui risponde "lasciati tentare arrenditi" e io "no, Goku mi ha insegnato ad non arrendermi mai, combatterò fino alla fine (non so cosa centra Goku, ma io sono abbastanza fissata con lui per cui).

Vedendo che era troppo forte guardo in alto e vedo le foto di Gesù, della Madonna, vedo i crocifissi.

Allora capisco come batterlo " Tu non potrai mai battermi e sai perchè? Perchè Gesù è con me".

Allora il ragazzo inizia ad illuminarsi sotto la pelle, c'è una luce fortissima e poi sparisce.

Io prendo per mano mio fratello e passo attraverso alla "barriera" e torno a casa, tutti mi chiedono da dove arrivo e racconto di aver avuto questo contatto con il diavolo, ad un certo punto suona il telefono e mio zio risponde e poi ci dice che qualcuno deve dargli una cosa in stazione.. Gli dico di non andare, ma lui testardo ci va e anch'io con lui.. solo che arrivati lì mi sveglio..

Non so cosa voglia dire.. mi potete aiutare? Sono leggermente spaventata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

per sapere cosa significhi devi fare un po' di psicanalisi altrimenti non lo saprai mai, è impossibile dire "hai sognato questo, significa questo" per ogni persona e situazione cambia tutto!!!

• x man
    Lv 5
    8 anni fa

Non ti spaventare, è solo l'effetto di una trasformazione in te, nel tuo tempio, la casa dello spirito.

Per questo hai avvertito barriere ed entità spirituali che non si vedono tra di loro.

Non posso dirti di più perchè adesso non lo comprenderesti, ma sta andando tutto bene, il nuovo essere è quasi pronto, ed è migliore di quello biondo, il biondo della prima parte del sogno infatti è un tuo acerrimo nemico spirituale, ma sta cambiando e come noterai nel tuo sogno (nell'ultima parte) non ti prende più con forza, ma cerca di vincere la tua resistenza e basta anche se potrebbe farlo, perché è molto più potente di te per ora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.