Elisa ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

SECONDO VOI è BELLO TENERE UNO SCOIATTOLO IN CASA?SCRIVETE QUALCOSA PER CONVINCERE I MIEI GENITORI?

HELP

vorrei uno scoiattolino giapponese ed ho gia un golden retriever (cagnolina).Ma purtroppo i miei genitori non vogliono mi date gli aspetti negativi e positivi e scrivete qualcosa per convincerli perchè so anche dove comprarlo e dove trovare il cibo e poi ho un regalo di Natale XD.

SOLO CHE LI DEVO CONVINCERE AIUTO VI PREGO

Aggiornamento:

volevo qualcosa per convincerli non per odiarmi!!

e si lo voglio ancora!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

uno scoiattolo è bello in casa,tutti dicono che pazzerello e combina guai,ma io ti dico che nn è così dipende come lo abitui,quindi consiglierei ti prenderlo cucciolo,gli scoiattoli sono ottimi animali da compagnia,sono dolci,e bellissimi,devi compragli una grossa gabbia per arrampicarsi e giocare,puoi lasciarlo correre per casa, ma non in giardino,potrebbe scappare,anche lui come il criceto ,fa riserva del cibo nelle tasche delle guance,ti fara morire da ridere,perche gli piace arrampicarsi sul proprio padrone,ti fara il solletico,mangia semi,ghiande noci e mais,gli piace anche la frutta fresca,in piccola quantita,e le noccioline.vi consiglierei di prenderlo è un animale stupendo e ti da un montagna di affetto

Fonte/i: io ne avevo uno
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Beh, anche io sai che desidero?? Una scimmietta, però in Italia non si possono tenere.... Andiamo a noi....

Ho trovato questo sito Che riporta le caratteristiche degli scoiattoli:

http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM... e comunque mi raccomando, in sintesi, convinci i genitori perchè nonostante gli scoiattoli abbiano l'abitudine di rosicchiare sono animaletti divertenti e amorevoli. Ciao

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

io lo ho avuto e mi ha rotto tutto, mi ha morso 20 volte la note mentre dormivo, mangiava di tutto (anche le lenzuola)....... quindi consiglio di tenerlo in una gabbia molto spaziosa, in modo che ha molta libertà in modo limitato....... così nn combina guai

Fonte/i: io lo ha avuto
  • Anonimo
    8 anni fa

E te credo k nn lo vogliono!

Uno scoiattolo:

-si arrampica sui lampadari

-Morde

-se non gli dai le ghiande diventa schizzofrenico

-devi pattugliarlo 24 ore su 24

-di notte si infila dappertutto e fa cadere le cose di vetro

-smangiucchia tutto quello che trova

Sei ancora convinta di volere uno scoiattolo?

Fonte/i: una mia amika lo ha avuto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.