Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

come faccio a tagliarmi? non le vene ,solo taglio sulla mano senza farmi male...?

non chiedetemi il motivo perché è troppo complicato ,non sono ne emo e nemmeno depressa devo solo farmi un taglietto sulla mano che non mi faccia troppo male .Magari la domanda è un pò stupida (datemi un consiglio che non mi faccia morire o finire all'ospedale)

Aggiornamento:

no nessun patto di sangue con il diavolo -.- ...ok ve lo dico è una scommessa ,io la ho accettata xk tanto non devo morire è un semplice taglietto

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

con un coltello con la lama liscia tipo quello per il pesce non quelli con la lama seghettata tipo quellli che si usano normalmente per mangiare se no ti fai un male cane e ci mette un sacco per rimarginarsi e stai attento a non metterci troppa forza o il taglio viene troppo profondo e devi andare all'ospedale se non vuoi morire dissanguato, ti consiglio di fartelo sulla parte sotto il mignolo dove c'è un po di carne e non sul pezzo tra pollice e indice perchè la c'è un vena e se te la tagli se fregato !!!

Fonte/i: non so se sei più strano tu che fai queste domande o io che do queste risposte
  • 8 anni fa

Fammi indovinare vuoi fare un patto di sangue col diavolo??

• 8 anni fa

Tagliati con la carta

• 8 anni fa

Prendi un taglierino. Se non ce l'hai togli la lametta dal rasoio (che puoi anche usare intero se non hai voglia di smontarlo) o dal temperino, insomma deve essere qualcosa di sottile. Puoi anche usare un coltello, ma ci metteresti di più e ti farebbe male.

Prendi lo strumento, passalo con un movimento veloce e leggero sulla zona che vuoi. Dovrebbero uscirti un paio di gocce di sangue e basta.

Comunque per me è una cazzata, lasciatelo dire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ti fai un tagletto sul dito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.