Ragazzi, ho bisogno di perdere peso! Help!!?

Ho bisogno di voi.. sono alta 1.75 e ho qualche chilo in più.. il mio problema è che mi piace molto mangiare, quindi non so come fare D: aiutatemi, accetto tutti i vostri cosigli.. xoxo

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Frenci,anch'io come te amo alla follia mangiare e ho anch'io qualche chilo in più ma seguendo questi piccoli accorgimenti (che mi sono serviti non solo per dimagrire ma anche per riequilibrare il mio naturale organismo) sono riuscita a dimagrire un po di chili :) Allora:

1. Fai 5 pasti al giorno. Ovviamente pasti ridotti, tranne per la colazione che essendo il pasto più importante c'è bisogno di farla in modo abbondante (es.latte e biscotti o thè e stomatico..) magari aggiungendoci un po di frutta di stagione (es.il loto, meglio noto come "cachi") come ho fatto io =)

2. Cerca di evitare il più possibile i carboidrati (pasta, pane ecc..) dopo le 17,

3.Bevi tanta acqua almeno 2,5 litri fuori pasto, perché grazie all'acqua assumiamo i lipidi e aumentiamo la nostra diuresi eliminando cosi i grassi liquidi in eccesso,

4.Fai attività fisica (anche in casa, magari vedendoti su internet qualche video di ZUMBA e poi cercare di ripetere i movimenti visti, con soli 15min si perdono 300 kilocalorie), ma evita di mangiare pesante prima di ogni sforzo fisico,

5.Mangia almeno 2 porzioni di frutta e 3 di verdura al giorno,

6. Evita il più possibile merendine, gelati, snack e bevande gassate, Unica eccezione? La domenica dove per premiarti potrai fare merenda con una cosa di queste a tua scelta, senza però strafogati, io prediligevo il gelato dato che eravamo in estate :)

7. Non mangiare mai a sazietà ma fermati un po prima, E fai sempre piccoli bocconi che masticherai con calma (la prima digestione avviene in bocca),

8.E INFINE TANTA MA TANTA FORZA DI VOLONTA'!!! =D

Vedrai che seguendo questi piccoli accorgimenti vedrai i risultati e ti sentirai più soddisfatta e vedrai ripagati tutti i tuoi sacrifici!! =)

ps.se all'improvviso ti viene una voglia matta di mangiare fuori dai regolari 5 pasti fai come me.mangia frutta o verdura che almeno quelle a differenza dei dolci non fanno male!! Fammi sapere poi com'è andata ;) spero di esserti stata d'aiuto e che mi voterai come miglior risposta! :*

Fonte/i: Io :)
  • 8 anni fa

Assoltamente indispensabili i consigli della dieta ricevuti qua sopra. Stai attenta non abbinare carne e formaggio nello stesso pasto (me l'ha detto un dietologo) Comunque per dimagrire servono tanti sacrifici e rinunce. Aiutati con qualche tisana, tanto che devi ingerire 2 litri d'acqua innutile berla vuota.

• 4 anni fa

Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?87yC

Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

• 8 anni fa

Io ti consiglio di provare questi metodi! Visita le pagine e ti chiarirai un bel po' le idee sulle diete ed in generale sui metodi per perdere peso facilmente! E senza eccessivi sforzi inutili!

http://www.miadietashop.com/blog.html?a_aid=50b23b...

http://www.miadieta.it/blog1.html?a_aid=50b23b7a5d...

I primi due link parlano di una tisana miracolosa usata dai monaci buddisti da centinaia di anni per avere la loro straordinaria forma fisica.

http://www.miadieta.it/diete_dimagranti1.html?a_ai...

Questo invece è per scoprire se sei in sovrappeso e di quanto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • t3o
    Lv 7
    8 anni fa

va dal medico

• Anonimo
    8 anni fa

Ti do una dieta Colazione:latte-corn flakes-cereali-spremuta d'arancia-yogurt-torta di mele-crostata di frutta Spuntino:crostata-spremuta-succo di frutta-frutta Pranzo:pasta o riso al pomodoro o in bianco-prosciutto o bresaola con formaggio grana-pollo alla griglia-fettina di vitello-pesce spada alla griglia-verdure cotte o grigliate-insalata-tortino di patate-crostata-macedonia Merenda:toast-crostata-spremuta d'arancia-pane tostato-frutta-marmellata-cioccolata-succo di frutta Cena:minestra o passato di verdure-risotto-carne rossa-pesce-patate arrosto-legumi-frutta buona fortuna!!

• Anonimo
    8 anni fa

smetti di mangiare cose no sane... ad esempio: nutella ,cioccolato, snack, patatine e varie

poi se mangia anche solo verdura può andare bene e se ci aggiungi dell'esercizio fisico ancora meglio.....

vece se è solo un motivo di masticare datti alle gomme... al posto di mangiare masticane una poi è tutto fattore di volontà

• 8 anni fa

nella mia città c'è un negozio che si chiama '' natur house'' lì in una settimana ho perso 1kg e al giorno facevo 5 pasti tra cui 2 merende ma dovevo bere delle soluzioni

• 8 anni fa

SMETTILA DI MANGIARE E' ELEMENTARE LA COSA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.