Consigli sul look per un appuntamento con un uomo... passate?

Ciao a tutte! Conosco da un anno un uomo più grande di me, martedì vado a pranzo a casa sua (mi piace da impazzire)... prima di andarci vado a fare un po' di shopping con un'amica! Pensavo di indossare una gonna (lunga sopra le ginocchia), calze velate e parigine, stivali bassi tipo anfibi, maglietta attillata nera e cappottino, non troppo trucco, giusto un po' di matita nera... che ne pensate?

Aggiornamento:

Ehm, soddisfo la tua curiosità anche se so che potrei attirare parecchie critiche negative :) io ho 20 anni, lui 39! E' stato un colpo di fulmine, non ho mai provato un'attrazione così

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    sarai FA VO LO SA!

    ma per curiosità tu quanti anni hai e lui quanti anni ha?

    Fonte/i: SEMPLICEMENTE ME!
  • Erika
    Lv 5
    7 anni fa

    a me non piacciono gli anfibi però il resto và bene :)

    buona fortuna con lui :D

  • 7 anni fa

    L'importante è che ti senti a tuo agio con il look che scegli :)

  • 7 anni fa

    xfetta!!!!c'è quel vedo nn vedo k nn guasta mai! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    dipende anche dai suoi gusti ma vanno bene anche :

    -jeans

    -stivali bassi

    -camicetta aperta

    -capelli raccolti

    -braccialetto e collana argentati

    così dovrebbe essere bellino ma anche il tuo non era male..

  • 7 anni fa

    =

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.