SteSte77 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

devo partire con easyjet.Oltre al bagaglio a mano posso portare la mia borsa?

se ne sapete qualcosa in più..perché c'è chi mi dice che me lo fanno imbarcare e chi invece no...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Teoricamente no, ma in realtà non sono fiscali come Ryanair. Anche io ne ho viste passare parecchie, ma se è grande è facile che ti fermino, perchè il loro regolamento non lo consentirebbero. IN altre parole, c'è una percentuale di rischio

• bryan
    Lv 7
    8 anni fa

Purtroppo non puoi portarla, è consentito un solo bagaglio a mano, la tua borsa deve essere inserita nel trolley (o valigia che sia).

• 8 anni fa

io ho viaggiato una volta con easy jet e me l'hanno fatta portare

• davide
    Lv 7
    8 anni fa

ciao furba,

qui cè il regolamento: http://www.easyjet.com/it/organizza/baggage

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ogni passeggero può portare in cabina un unico bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56x45x25cm, comprese le ruote, che possa essere comodamente collocata nel vano bagagli.

Borsette, valigette portadocumenti, computer portatili e borse per computer portatili sono considerati singolarmente come un bagaglio a mano a tutti gli effetti; pertanto, nel caso in cui il passeggero abbia con sé una borsetta e una borsa per computer portatile, è opportuno metterle l’una dentro l’altra

Quindi, no, va messo dentro il bagaglio a mano..poi una volta sul aereo puoi tirare fuori se ti serve qualcosa durante il volo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.