Come faccio a far bella figura con la mia ragazza?
Salve io tra qualche giorno mi laureo e la mia ragazza ha detto che è curiosa di vedere come vestirò per l'occasione e che è sicura che non la deludo...ehm..solo che io non so come le piacerebbe che vestissi.
A parte la cravatta obbligatoria richiesta dai prof cosa sarebbe bello che mi mettessi secondo voi ragazze?
Grazie anticipate per i consigli.
Dimenticavo: sono alto 181 peso 70 kg, occhi verdi e capelli castano chiaro, lisci e non lunghi, carmagione chiara. Di solito vesto casual o sportivo per cui in situazioni come queste sono un po' spaesato. grazie ancora
Mi laureo in Medicina e se non metto la cravatta la commissione mi lincia. Sono molto tradizionalisti. ci hanno avvisato tutti. Sigh
@Franc... chi ti ha detto che ho 21 anni? Il 91 non è la mia data di nascita.... heheheh.
mi sa che devo cambiare nick.
Comunque io di anni ne faccio 26 a gennaio-
Ciao e grazie lo stesso
5 risposte
- io-sono-ioLv 48 anni faRisposta preferita
Giacca, cravatta e camicia è pur sempre una tesi di laurea!
- 8 anni fa
tutto ma ti prego la cravatta Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......... chiusa questa piccolissima precisazione, beh io direi giacca nera un po' lucida jeans mooolto chiari e camicia bianca ... e se proprio vuoi mettere la cravatta (io sn contraria) mettila nera con delle labbra disegnate sopra, sarà divertente e nn la solita cravatta da snob
:)
Fonte/i: by €my - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
Giacca e camicia.Alla donna fa sempre piacere veder vestiti così i propri fidanzati.
Il colore della camicia magari intonalo al colore che ti sta bene addosso:D