Come faccio a far bella figura con la mia ragazza?

Salve io tra qualche giorno mi laureo e la mia ragazza ha detto che è curiosa di vedere come vestirò per l'occasione e che è sicura che non la deludo...ehm..solo che io non so come le piacerebbe che vestissi.

A parte la cravatta obbligatoria richiesta dai prof cosa sarebbe bello che mi mettessi secondo voi ragazze?

Grazie anticipate per i consigli.

Aggiornamento:

Dimenticavo: sono alto 181 peso 70 kg, occhi verdi e capelli castano chiaro, lisci e non lunghi, carmagione chiara. Di solito vesto casual o sportivo per cui in situazioni come queste sono un po' spaesato. grazie ancora

Aggiornamento 2:

Mi laureo in Medicina e se non metto la cravatta la commissione mi lincia. Sono molto tradizionalisti. ci hanno avvisato tutti. Sigh

Aggiornamento 3:

@Franc... chi ti ha detto che ho 21 anni? Il 91 non è la mia data di nascita.... heheheh.

mi sa che devo cambiare nick.

Comunque io di anni ne faccio 26 a gennaio-

Ciao e grazie lo stesso

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Giacca, cravatta e camicia è pur sempre una tesi di laurea!

• 7 anni fa

i vestiti nn contano nnt...conta la laurea

• 7 anni fa

Ti laurei in medicina a 21 anni? Io ho sono gia' primario a 22 anni pensa te!!!

• 7 anni fa

tutto ma ti prego la cravatta Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......... chiusa questa piccolissima precisazione, beh io direi giacca nera un po' lucida jeans mooolto chiari e camicia bianca ... e se proprio vuoi mettere la cravatta (io sn contraria) mettila nera con delle labbra disegnate sopra, sarà divertente e nn la solita cravatta da snob

:)

Fonte/i: by €my
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giacca e camicia.Alla donna fa sempre piacere veder vestiti così i propri fidanzati.

Il colore della camicia magari intonalo al colore che ti sta bene addosso:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.