Noemi ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

come avete organizzato i vostri trucchi?

io cosi! qesto è il mio blog rispondete in tante sono curiosa!!!:P http://itrucchinelcassetto.blogspot.it/

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Innanzitutto la tua postazione è davvero molto graziosa.Colorata e allegra,è carinissima!

Io ho sistemato tutti i miei prodotti in una cassettiera/comodino bianca di Ikea.è abbastanza piccola,proprio perchè ha le dimensioni di un comodino ma i 3 cassetti sono comunque molto capienti.

Nel terzo,in fondo,ho sistemato tutte le mie palette e palettine di ombretti (sleek,elf,kiko,saffron,H&M e compagnia bella).

Nel cassetto in mezzo ho sistemato invece quasi tutti i prodotti per il viso.Blush compatti,in crema e in stick.Illuminanti.Ciprie.Prodotti minerali (lily lolo,benecos,everyday minerals e neve cosmetics).

Nel primo cassetto,in cima,metto i prodotti appena acquistati e quelli che uso di più,per averli comodamente a portata di mano.Ho alcuni ombretti,fondotinta,bb cream,correttore,ciprie,un paio di mascara,primer occhi.

Sulla mia scrivania (anche lei piuttosto piccolina,ma comodissima) invece ho una piccola cassettiera in cui metto gli accessori per capelli,la pinzetta per le sopracciglia,lenti a contatto.Sopra questa cassettierina ho un astuccio con dentro i miei pennelli (non li tendo in un porta penne/tazza et similia perche ho paura che si impolverino).Ho poi acquistato uno di quei pratici porta rossetti di plexiglass in cui ho appunto tutti i miei rossetti e lucidalabbra preferiti,così da averli anch'essi a portata di mano.Dai cinesi invece ho comprato un piccolo ma capiente "getta carte" da scrivania graziosissimo,fatto ad orsetto,che io però uso per metterci dentro tutti i miei mascara,ombretti in stick,matite,eye liner etc.Accanto c'è un piccolo porta penne in cui metto le matite/matitone/eye liner che preferisco e che uso più frequentemente.

Sopra la scrivania c'è una piccola mensolina,in cui ho messo lo specchio e i miei profumi.

Dall'altra parte della camera da letto ho sistemato anche il famosissimo porta make up di ikea in cui ho messo i miei fondotinta,altri mascara,matite e ombretti mono.

E questo è quanto!Spero di avere reso bene l'idea :)

Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Guarda, ne ho appena fatto un video per mostrarla. Passa a vederlo se ti va. Un abbraccio. https://www.youtube.com/watch?v=Z936FsjLgJ4

Youtube thumbnail

&feature=plcp. Intanto mi sono iscritta al tuo blog che è carinissimo. Ne ho uno anche io: www.makeuppam.blogspot.it

• Anonimo
    7 anni fa

io ho preso da ikea un porta trucchi apposta, con anche degli scomparti che si alzano, in plastica trasparente e l'ho messo di fianco al lavandino nel bagno...poi di fianco allo specchio ho delle mensoline e li ho messo creme e fondi...sono molto soddisfatta. adesso vorrei prendere dei vasetti di vetro e decorarli per i pennelli...=)

• Winry
    Lv 6
    7 anni fa

Una cassettiera come la tua, in cui ho alcuni pennelli (altri in un vaso trasparente con i sassolini), nel secondo cassetto matite nere e mascara, nel secondo matitoni e matite colorate e eyeliner, nel terzo ombretti kiko, nel quarto e nel quinto ombretti mono vari.

Poi in una cassettiera a 4 più grande, ho in un cassettino i fondotinta, in uno i blush, in uno i primer e nell'altro i correttori.

Poi in una scatolina lì vicino, creme, scrub, e cose simili...

Baci ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mara
    Lv 5
    7 anni fa

Io ho una pochette tipo, e metto tutto li dentro ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.