Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Bello/brutto o F.igo/S.fi.gato?

Secondo mè al giorno d oggi non c'entra piu niente essere belli o brutti ma conta molto di poi la reputazzione che col tempo ti sei costruito le ragazze guardano di piu il tipo che pesta xkè ciò le farà sentire protette io ho visto gente veramente conciata con tipe fighissimr e non sparate la minkita che sono belli dentro perche questi soggeti gli o visti bestemmiare e insultare mentre ho visto tipi belli singol a vita xkè considerati sfigati...ke ne pensate???Vi prego di non fare gli ipocriti

2 risposte

Classificazione
  • Jason
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

non posso dire di essere d'accordo in tutto ma su una cosa ci hai preso alla grande: se sei con una bella ragazza altre belle ragazze ti desidereranno, se sei single magari quelle stesse ragazze non ti si filano nemmeno di striscio... qualche anno fa ho lavorato fuori... c'erano un bel pò di ragazze colleghe, notavo che era come una reazione a catena: una mostrava simpatia nei miei confronti, sembrava esserci del tenero... altre tre facevano lo stesso e magari mi dicevano "te la intendi con...tizia eh?" ebbravo! io non ho fatto nulla con nessuna di loro perchè ero fidanzato e con alcune devo riconoscere che è nato un bel rapporto di amicizia, ma in linea di massima la donna è così, e spesso si attaccano a te mentre sei con un'altra perchè nel momento in cui tu ti mostri sensibile alle sue attenzioni loro si sentono superiori alla tua ragazza, non ne parliamo se le metti le corna... ora se qualche ragazza dovesse leggere questo commento credo che vorrebbe darmi fuoco... io però non credo di essere un maschilista, anzi, sono per la parità in un rapporto, nè dico che tutte le donne siano = ma credo solo di essere obiettivo!

• 8 anni fa

Più che un fatto di reputazione è un fatto di avere fascino.

Puoi essere bello quanto ti pare ma se sei floscio e interessante come una foglia morta non ti si fila nessuno.

Poi magari non sei sto gran che ma hai qualcosa che attira..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.