Ian ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Il mio armadio mi ha violentato 2: Il ritorno?

In pratica l'altro giorno (Dopo essere finito a natiche spalancate su un pisellone di gomma) ho subito un intervento d'urgenza per rimuoverlo dal mio deretano, ma mentre mi operavano l'infermiera è impazzita e, dopo essersi spogliata nuda ha preso il dottore e me per fare un orgia seguita da una gang bang. Io sono riuscito a fracassargli la scatola cranica sull'elettrocardiogramma, ma poi il suo cadavere ha continuato a succhiarmi l'uccellone, che nel frattempo, data la circonferenza, gli aveva fratturato mascella e mandibola. Dopo averla percossa selvaggiamente con una chiave inglese ho liberato l'arnese ma in quel momento l'armadio della stanza (Fratello dell'armadio precedente) mi è saltato addosso strusciandosi in tutta la sua metallosità contro il mio pisellone. Sono scappato montando due estintori su una carrozzina travolgendo vecchie storpie e infermiere, e a quel punto, giunto all'uscita, mi aspettavano altri due armadi che mi hanno catturato e imbavagliato.

La mia domanda è: qual'è la distanza tra Gallarate e Castelfidardo?

2 risposte

Classificazione
  • Babam
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

non ho letto tutto perchè già alle prime due righe ho detto che è una caxxata -.-

• 8 anni fa

O.o oooooooooooooooooooook

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.