SEcondo voi piaccio alla mia professoressa?

Quest'anno abbiamo cambiato profesoressa di chimica ed è arrivata una professoressa abbastanza giovane infatti ha una bambina di 3 ani ma nn penso chesia sposata infatti nn ha l'anello e nn ha mai mensionato il marito.

Anche se all'inizio nn si ricordava i nomi e le classi cm mi incontrava mi salutava con un ciao oppure se nn poteva xkè stava parlando o mi salutava facendo ciao con la mano oppure alzava le sopracciglia oppure mi incontrava in corridoio e mi salutava con un sorriso e quasi sempre era lei la prima a salutarmi.

Poi durante questi giorni di ocupazione a scuola lo stesso e poi una volta mi ha chiesto informazioni.

Le uniche due volte che nn mi ha salutato è stata una volta che stava parando con dei professori di una cosa molto importante riguardo lo spostamento della mia scuola e ieri che è passata dietro di me mentre mangiavo e mi ha detto un mio compagno di classe che è passata.

Inoltre se la vedoin corridoio mi slauta e se subito dp la vedo al bar mi slauta nuovamente.

E quando siamo tornati a scuola dopo l'occupazione ha detto che ero un eroe xkè stavo sempre all'occupazione.

Il primo giorno di scuola c'era un mio compagno che chiamerò A a cui la profesoressa ha detto che aveva una faccia simpatica.

Poi una volta in laboratrio io dico ad un mio compagno che era stata un'impresa scrivere il mio nome sul camice e la professoressa di chimica ha detto giusto MIO NOME e la professoressa di laboratorio mi ha chiamato a fare lalezione dimostrativa però nn ero il solo con il camice ma ero il solo con il camice con scritto nome e cognome anchese dopo abbiamo scritto tt quanti nome e cognome sul camice.Però ad un certo punto la prof di chimica di teoria è passata vicino ad A per andare da qualche parte e gli ha abbassato il cappuccio.

Inoltre la prof di teoria non mi ha mai interrogato ne mai chiamato alla lavagna eppure siamo 15.

oggi però l'ho incontrata t4 volte e una volta mi ha salutato con un ciao ma l'ho slautata x primo io poi un'altra volta mi ha salutato con un sorriso e io le ho detto salve poi un'altra volta mi ha visto mentre usciva dalla sala professori e mi ha salutato con un sorriso e un'ultima volta l'ho vista mentre uscivo e mi ha slautato con un sorriso.

la cosa che mi fa rimanere con un dubbio è che c'è una prof molto amica della mia prof che è di un'altra classe ma l'altro giorno mi ha slutato

Secondo voi piaccio alla mia prof??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Meno male che è la tua prof di chimica e non quella di italiano altrimenti ti avrebbe ammazzato per come scrivi!

Comunque a volte è solo paranoia fidati, ci pensi troppo secondo me.

• Mmmhh non saprei. Sicuramente la prof di italiano ti odia......

• Anonimo
    8 anni fa

O forse è semplicemente gentile ?

• Babam
    Lv 4
    8 anni fa

forse a te piace la tua prof!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.