Lidia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

beagles green hill defunti in affido?

salve una mia amica ha ottenuto l'affido per una fattrice di green hill.era incinta e ha partorito 4 cuccioli ma purtroppo nel giro di 10 gg son morti tutti per disfunzioni. le han detto che doveva conservarli perche finito il processo a green hill potrebbero richiederli...

ora io vi chiedo dato che lei deve tener le 4 creature congelate nel congelatore qualcuno non conosce un ente a cui poter affidare le sale?l'asl per esempio lo fa?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    certo dovrebbe farlo la asl o colui che gli ha detto di tenerli per via del processo e non lei, al piu' un veterinario deve tenere i cuccioli morti... dille di informarsi meglio come fare

    ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    si l'asl dovrebbe tenerlo.. forse anche il veterinario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.