Io voglio ingrassare? Mi aiutate?

Ciao a tutti amico di Answer! Come va?

Ecco, dal titolo avete capito che ho questo grande desiderio che realizzerò molto presto. Sono una ragazza di 13 anni, peso 42 chili e sono alta 155cm. Sono in po' sottopeso, e questo non riesco proprio a digerirlo; ad esempio oggi ho fatto shopping con le mie amiche, una è leggermente più grossa di me, ma questo poco la rende già diversa. Sinceramente non voglio essere perfetta, perché la perfezione non esiste, ma anche io come molti ho un obiettivo da raggiungere, voglio arrivare a 50kg. Questo è il mio obiettivo e nessuno me lo fa cambiare. Vorrei qualche consiglio, come raggiungerlo...

Mi poteste dare dei consigli..? (Dovete sapere che i latticini tranne il latte non.li mangio, e che ho lo stomaco piccolo, magari qualche consiglio di come allargarlo).

Vorrei aumentare di 8 chili...Sono troppi.? Mi aiutate a seguire questo obiettivo..? Che fare..? In quanto tempo lo raggiungerò..?

PS. Non sono magra di costituzione, sono quel tipo che ingrassare ma con un po di impegno in piu... pensare che da questa estate sono ingrassata di 10chili. Altri 8, sarà possibile....?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Farfalla e poi come fai a volare?

Comunque se vuoi ingrassare mangia molte patate condite con il burro e poi spaghetti al ragù di salsiccia, rigatoni alla paiada, bucatini alla matriciana, rigatoni alla norma, tutto calando ogni volta non meno di duecento grammi di pasta. Fai questa dieta al contrario e se non ingrassi fammelo sapere che per punizione faccio io la dieta e tento di dimagrire: peso 90 Kg e tutto sommato mi farebbe anche bene.

Fonte/i: le gioie della vita
  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

Devi calcolare il tuo reale fabbisogno giornaliero e incrementarlo di un 30%. Poi dividi le kcal in un 60% di carboidrati (possibilmente complessi e non integrali), 25-30 di proteine e 10-15 di grassi preferibilmente insaturi, dividendo il tutto tra colazione, 1 spuntino, pranzo, 2 spuntino, cena, e spuntino serale.

• Anonimo
    5 anni fa

Ioo voglioo dimagriree inveceee...1.68 per 60 kg :(

• t3o
    Lv 7
    7 anni fa

occhi oai disturbi aliemtnari

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

anche io in una fase critica della mia adolescenza mi sono posta questo problema.. la mia soluzione è stata quella di continuare a mangiare normalmente, quindi senza scegliere particolari cibi, ma semplicemente aumentando le porzioni!! superato il primo periodo di continue nausee alla fine lo stomaco si è abituato a queste nuove porzioni di cibo!! gli effetti ci sono stati, sono aumentata di peso....il problema è che la maggior parte di questi chili in più si è depositata su cosce e fianchi!!! infatti mi sono pentita amaramente di questa scelta!! quindi il mio consiglio è quello di accettarti così come sei e di cercare di superare questa fissazione del voler ingrassare!!!

• 7 anni fa

ecco un modo per ingrassare dolcemente : http://www.miadieta.it/blogdolcerie.html?a_aid=50a...

vai su questo sito di sicuro ti aiuterà ,con me lo ha fatto

Fonte/i: se il sito nn si vede basta che fai copia e incolla sopra dove metti di solito gli indirizzi dei siti
  • 7 anni fa

mangia tutto quello che ti piace..

• LorEn
    Lv 5
    7 anni fa

se vuoi ingrassare nn ingozzarti di schifezze ma cerca di aumentare le porzioni di quello che mangi di solito,lo stomaco si abituera' ed essendo elastico si allarghera' pian piano!

cmq nn avere fretta sei piccola e il tuo corpo si trasformera' in poco tempo raggiungendo il tuo obiettivo senza fare una dieta ingrassante anche perche' vista l'eta' peso ed altezza sei giusta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.