Serata romantica con il mio ragazzo?

Vorrei organizzare una serata diversa e romantica per il mio ragazzo...volevo cucinargli una cena e mangiare al lume di candela a casa mia e poi portarlo in qualche posto carino...ma non ho idea di dove! Abito in provincia di Varese...non proponetemi i soliti cinema o bar...sono troppo scontati...volevo qualcosa di diverso, speciale, dolce...qualche idea??

2 risposte

Classificazione
  • bca
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

lascia stare i trogloditi, è bello che anche le donne facciano queste cose..comunque l'idea di preparagli qualcosa che sai che a lui piace è molto carina..ma non capisco perchè poi vuoi uscire..sarebbe carino anche guardare un film sul divano,sotto una mega copertona calda e bere una cioccolata calda,un te,una tisana,una camomilla o affogare nei pop corn..è molto romantico e anche divertente..dipende dal film!! ma se vuoi fare qualcosa di diverso dal restare in casa potresti portarlo in un bar o gelateria dove fanno coppe gelati golose o cioccolate calde speciali con ingredienti particolari..oppure puoi portarlo in città..qualsiasi città di sera ha un che di magico :-) magari fate un giro per il centro,vi fermate su una panchina..non so come sia la tua città,io abitando a verona sono avvantaggiata!! altrimenti potreste andare in riva al lago o in riva al mare se ne avete la possibilità e è vicino a voi..altrimenti un bel giretto in montagna con dei bei maglioni caldi,doposci se c'è la neve e c'è freddo..anche qui magari cerchi un posto che sia abbastanza in centro in modo che ci siano luci persone e vediate qualcosa e non la neve al buio!! magari potete andare a bervi una cioccolata calda in montagna..spero di averti dato un pò di idee..buona fortuna!

• 7 anni fa

ma non sono cose che dovrebbe fare lui???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.