Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Molto confusa...:( CHE PERIODO STRANO .... >.<?

Ciao a tutti è da un periodo che sto cosi... mi sento molto confusa e sta qualcosa che mi blocca sempre cioè lui.... ho questo maledetto pensiero verso di lui ma io lo voglio non riesco a dimenticarlo.....però il problema che io le l'ho detto che lo voglio e lui ha detto che mi vuole come amica... :'( ma io non accetto questa cosa da lui....i miei amici mi dicono di dire se lui almeno in questa amicizia prova qlcs di interessante...ma io ho paura perchè veramente non so come fare.... ieri poi abbiamo fatto anke 1 anno che ci conosciamo... ma io ho paura che tutto questo legame che c'è da noi finisce tutto........ aiutamiiiiiii per favoreeeeeee almeno voiiiiiiiii un bacione a tutti ... :'(

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E SI CI SIAMO PASSATI TUTTI, NON TI VUOLE E STARGLI INSIEME COME AMICA TI PORTERà A SOFFRIRE MOLTO DI PIù UN CONSIGLIO CHE HO USATO IO E POI CHE MI HA PORTATO A CONQUISTARE IL MIO UOMO CHE ADESSO è MIO MARITO, ERAVAMO BUONI AMICI I MIGLIORI POI IO FECI LO SBAGLIO DI DIMOSTRARGLI CHE LO AMAVO E LO ALLONTANATO ANCORA DI PIù ALLORA VISTO CHE STAVO MALE, HO CACCIATO GLI ARTIGLI LO EVITAVO SOLO BUON GIORNO E BUONA SERA MI VESTIVO BENISSIMO SEMPRE SUPER ECCITANTE GONNA TACCHI TRUCCATA AL MASSIMO CHE POTEVO FARE, CAPELLI SEMPRE IN ORDINE E LO EVITAVO E LUI MI GUARDAVA SOLO POI SI FIDANZO E IO NIENTE SI SOFFRIVO MA NON FACEVA NIENTE, GLI FACEVO DA AMICA PICCANTE NON SO SE MI SPIEGO, AMICA MA QUANDO GLI PARLAVO USAVO TATTICHE E LO ESCLUDEVO NON LO FACEVO SENTIRE PIù IMPORTANTE questa cosa è durata per 8 lunghi mesi fino che lui una sera mi chiama che si era lasciato perchè non stava più bene e per sfogare voleva chiamare una amica io gli dissi che ero impegnata che stavo frequentando un ragazzo e lui fece a vabbè, andò avanti per un mese fino che chiese di me ad un'altra nostra amica che gli disse non jessica è libera non si sta frequentando con nessuno...e fu cosi che la sera mi venne a prendere a casa per uscire con i nostri amici tutti insieme, ma si fermo ad un parcheggio perchè mi doveva parlare io feci la vaga e poi mi bacio ininterrottamente e era li che lo avevo conquistato, diceva che mi sognava notte e giorno...PIù NON GLI DAI IMPORTANZA A L'UOMO E PIù SI AVICINERà SEMPRE DI PIù ALMENO COSI è STATO PER ME SPERO CHE NON TI HO ANNOIATO CON LA MIA STORIA MA MI PIACE SEMPRE RACCONTARLA CIAO CARA FACCI SAPERE...

• 8 anni fa

buttati!! prendilo e bacialo se sente qualcosa allora potrà iniziare..se nn sente niente, allora mandalo a quel paese..non è la fine del mondo se un ragazzo da te vuole solo amicizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.