Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dottore presepe.................?

Mio figlio deve fare il dottore nel presepe vivente della scuola,potreste dirmi come vestirlo?? 10 punti a chi oltre alla domanda che vi ho appena fatto,mi spiega come si danno i punti...Grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dal momento in cui non sapevo che ci fosse il dottore nel presepe non sapre icosa dirti. Non so nemmeno se a quei tempi i dottori erano persone che, sotto un profilo economico, stavano bene o meno. Nel primo caso ti consiglio di mettergli una tunica(beige, marrone, color terra e questo tipo di colori), un paio di sandali e uno scialle sulle spalle(questo è un azzardo). Nel secondo caso fagli indossare sempre una tunica marrone un po' sporca e magari "vissuta" e dei sandali di categorie minore a quelli che gli metteresti nel primo caso. Però chiedi alle sue maestre e magari anche ad altre mamme.

allora, per la questione dei punti si fa così: dopo almeno un' ora da quando hai fatto una domanda vai in "le mie attività", poi in "le mie domande e risposte", in "le mie domande" e successivamente nella domanda che ti interessa. quando sei "entrata nella domanda" vedrai sotto ad ogni risposta un rettangolo blu con scritto "scegli come miglior risposta". Clicca sul rettanglo della domanda che ritieni la migliore, poi metti da 1 a 5 stelline in base alla qualità della risposta e, se vuoi, scrivi qualcosa a chi ti ha risposto. Invia il tutto e il gioco è fatto. Se poi vuoi dare un punto in più puoi scegliere di cliccare sul quadrato in cui dentro vedi raffigurato un pollice in su.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

una tunica lunga fino ai piedi e sopra un mantello e in testa un tubante

in mano dagli uno straccio con delle erbe medicinali

http://it.images.search.yahoo.com/images/view;_ylt...

• 9 anni fa

prendi ispirazione dai quadri i gesù tra i dottori

http://www.farnese.net/f073_t.htm

per scegliere il preferito schiaccia l'icona scegli il migliore sotto il tuo preferito, metti le stelline e fai un commento

ciao e auguri!

• 9 anni fa

Devi vestirlo con un camice bianco, mettergli una mascherina sotto il mento, e attaccargli un tesserino sul taschino del camice. Non deve vestirsi come i dottori del 2° secolo A.C.

Nella tua e-mail arriva yahoo che ti ricorda che se vuoi puoi scegliere tu a chi dare i 10 punti.

• 9 anni fa

non sapevo che nel presepe ci fosse il dottore

Fonte/i: o.O
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.