Perchè in Italia il mondo del lavoro fa così schifo?

Non basta che dopo 11 anni guadagno ancora quattro soldi, adesso vogliono anche costringere il mio datore di lavoro a metterci part time (con conseguente diminuzione del salario).

mavaffanculo và!

Aggiornamento:

qualcuno ha qualche attività illegale nella quale coinvolgermi?

Aggiornamento 2:

Mayumina di questi tempi..... in puglia poi... è già tanto che ho ancora un lavoro!

Aggiornamento 3:

Aurora, hai tutta la mia solidarietà!

7 risposte

Classificazione
  • Aurora
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

sono incazzata quanto te credimi

la differenza però è che almeno tu un lavoro ce l'hai

io sto perdendo la voglia di vivere e di lottare per colpa del problema della mancanza di lavoro ,e dire che sono diplomata con 95/100, sono a detta di tutti una bella ragazza, sono in grado di lavorare come un mulo senza fermarmi mai, ma ho un terribile difetto : non ho santi in paradiso e qui al sud se non hai parenti o amici che ti raccomandano non trovi posto nemmeno per pulire le strade. Non è qualunquismo, è la realtà....io ho ricevuto solo una marea di fregature da parte di datori di lavoro sfruttatori e bugiardi, sono stata umiliata e maltrattata, e ovviamente sottopagata e una volta uno dei miei capi ha pure provato a molestarmi... non l'ho mai raccontato a nessuno, mi vergognavo troppo, ma quando ci ripenso mi sale una rabbia... avrei dovuto prenderlo a calci nelle parti basse...

sono stata costretta alvorare per 13 ore consecutive e notturne in una paninoteca e facevano pure storie quando chiedevo di andare al bagno....

ho fatto la rappresentante per una società che forniva contratti di energia elettrica a imprenditori e commercianti: ero in giro dalle 8,00 del mattino alle 8,00 di sera, sotto la pioggia e sotto il sole, a farmi insultare dalla gente che non mi faceva neppure aprire bocca.. e non mi rimborsavano neppure il panino a pranzo....