Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

S.O.S! Regalo di compleanno per il mio fidanzato?

Ciao a tutte/i! Il 6 dicembre il mio ragazzo compirá 23 anni e sono nel pallone! Purtroppo ha dei gusti molto particolari e non si capisce bene cosa gli piace, gli ho chiesto cosa vorrebbe ma mi dice "niente"! Gli ho giá regalato profumi, bracciali, orologi, maglie, maglioni, sciarpe... Non ha hobbies particolari e non ama giocare alle consolle... Non potrò spendere tanto, sui 50 euro... e non posso invitarlo a cena da me perché non abito da sola.... Aiutatemi per favore! T.T grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!! :) cavolo è bruttissimo scegliere i regali per un ragazzo, io non so mai cosa prendere!!! Dopo natali, pasque, compleanni, anniversari sono senza idee completamenteee D:

Allora secondo me la cosa migliore o è qualcosa che vi rappresenta ad esempio una canzone su un mp3 o qualcosa di simile magari che non costa molto, o magari un cuscino con su una vostra foto molto bella??

Un altra cosa sono i complti intimi coordinati adesso noto che impazziscono anche gli uomini come le donne ;D

poi non lo so.. come ho detto, 0 idee :(( mahh sti uominii ♥ ;)

un bacione e spero di essere stata di aiuto!!

• 8 anni fa

Simpaticissimi sono i guanti in lana per il touch screen per usare facilmente al freddo cellulari,tablet ecc.(negozio elettronica 20euro max) . O puoi optare per un bel dvd da vedere insieme (il vostro film con dedica), un bel massaggio dall'estetista... una torta fatto a mano da te con tanto di candeline.. una vostra foto, un calendario per il 2013 con le vostre foto... oppure vai in qualche negozio di elettronica... ci sono sempre tante belle novità!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.